Al bando i pagamenti in ritardo con Chronicle, un remider “finanziario” al 33% di sconto

Bollette e fatture (in ogni senso…) da pagare non sono mai pensieri da avere costantemente in mente, ragion per cui possiamo lasciare che siano altri, ed in tal caso l’applicativo sviluppato da Littlefin Software, a farsi carico di tali importanti scadenze.

sc_web-700x437

Le “scadenze fiscali”, siano bollette, fatture, tasse (“pagare le tasse è una cosa bellissima…”) o quant’altro sono appuntamenti da rispettare, con metodo, perché al minimo ritardo subentrano more ed interessi in grado di far lievitare, inesorabilmente, il costo.

tasse_0-jpeg-crop_display

Con i ritmi odierni ed i mille pensieri che fin dall’alba iniziano a gironzolare nella nostra mente è facile che qualcosa sfugga e di certo “rinfrescare” in stile post-it ricorrenze simili ogni giorno, ogni momento non è propriamente gradevole.

Giunge in nostro soccorso l’applicazione in offerta, solo per quest’oggi, al 33% di sconto, Chronicle…

slider2c

… specializzata nel prendere nota delle scadenze fiscali e nel segnalare quando le “deadline” sono in arrivo ed in che modo sia possibile chiuderle.

sc_notify-700x437

Rispetto al mero inserimento dei dati nel calendario fornito da Apple, il programma presenta un’interfaccia grafica confezionata su misura nonché vari moduli dedicati all’analisi del flusso monetario in uscita con statistiche e report che, di certo, fossero stati “in ingresso” avrebbero stampato ben altra espressione sul nostro volto.

La versione in linea, la 5, è compatibile con Mountain Lion a cui si integra sfruttandone il Centro Notifiche ma, almeno da nostra impressione, pecca sul fronte della condivisione in quanto, paragonata ad applicativi simili, manca di client mobile dedicati (la versione per iPhone leggiamo che è in fase di testing…) e la condivisione “sulle nuvole” è limitata a Dropbox.

Il costo finale di Chronicle è, applicando lo sconto, di 9,99 dollari ed è possibile acquistarne una licenza nonché scaricarne la versione di prova da questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News