Sognando ferie e vacanze, una scrivania all’insegna della “speranza” con My Living Desktop, oggi in promozione

Da oltre 8 anni, in casa Amuse Software portano sui nostri Mac scenari mozzafiato e lande altrimenti “inaccessibili” non tra una pausa e l’altra ma… in modo persistente con sfondi animati curatissimi e per ogni “stagione”.

18648_scr

Il fine settimana è alle porte e benché sulla nostra penisola il bel tempo sembra imperare ovunque, ci sono delle “zone d’ombra” in sole e caldo potrebbero capitolare a fronte dei classici “scroscioni” fuori stagione per cui… l’applicazione messa a punto da Amuse potrebbe essere un modo utile (e per alcuni versi “sadico”) di ingannare il tempo, con scenari mozzafiato, spiagge esotiche, aree dalle temperature roventi, tutto, però, senza schiodarsi dalla scrivania dei nostri Mac. L’applicazione è sul mercato da circa 8 anni ed ha nel nome la sua vocazione: My Living Desktop.

Con My Living Desktop è possibile proiettare sulla scrivania del Mac scenari animati, ben 28, creati prendendo spunto da ogni angolo della Terra. Gli scenari possono essere anche alternati, in stile playlist, e lanciati con e senza effetti sonori annessi anche se il programma è in grado di disabilitare l’audio automaticamente quando in presenza di altri eventi sonori. Nonostante la bontà delle animazioni e la cura certosina degli scenari il motore grafico messo a punto dagli sviluppatori ha un impatto minimo sulle prestazioni complessive del sistema permettendo di continuare a lavorare agevolmente.

my_living_desktop_mac_app_demo_dailyappshow

Con la promozione in corso, valida fino a domani, la versione completa del programma è proposta a 9,95 dollari (meno di 10 euro quindi) anziché $19,99 ed in aggiunta a questo sconto del 50% è fornito un buono da 5 dollari per acquistare altri scenari dall’assortito store, ma c’è da dire che i prezzi sono tutto fuorché “popolari”.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News