A Catania arriva il WiMax di Siportal

Siportal, operatore telefonico nazionale, dopo aver portato il WiMax (su banda non licenziata) in diversi paesi della Sicilia orientale tra cui Lentini, Augusta, Francofonte, Carlentini e Palagonia ha recentemente esteso la copertura anche a Catania e a gran parte del territorio della sua provincia, offrendo i propri servizi Wireless ad altissima velocità ai cittadini che potranno usufruire di una connessione Internet a 24 mega.

siportal

L’estensione della copertura sul capoluogo di provincia Etneo e sui numerosi comuni che lo circondano, coerente al piano di crescita della rete Wimax pianificato da Siportal, deriva da approfondite analisi di Mercato nonché dalla volontà di potenziare la propria offerta di servizi nei territori in cui Siportal ha ottenuto negli anni una buona risposta da parte del Mercato.

Per fare fronte alla notevole espansione della sua copertura WiMax, Siportal ha deciso di ampliare i servizi che godono delle promozioni sui canoni, contributi di attivazione e installazione.
Onda 8 mega, Onda 14 mega e Onda 24 mega saranno erogati alla clientela finale con un consistente sconto: 18 euro mese per i primi tre mesi di contratto, promozione sul contributo di attivazione a 49 € anziché 99€ e istallazione on site eseguita da un tecnico Siportal gratuita. I clienti potranno acquistare il servizio anche in modalità stagionale per la durata di 1 mese o 3 mesi.

Un’altra importante novità è l’ opzione Seguimi. Ovvero la possibilità di spostare la propria connessione Onda dalla casa in città alla casa al mare o in campagna e viceversa.

Maggiori info sono disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News