Zepheer 2: filtri e bordi per le tue fotografie

“Zepheer 2” è la nuova app di Candy Square approdata di recente su Mac App Store e con cui è possibile applicare filtri e bordi alle nostre immagini preferite, migliorandole e rendendole uniche. L’app non è molto pesante in termini di megabyte, risulta ora in offerta lancio con il 50% di sconto e necessita almeno di OS X 10.7 per poter funzionare sui nostri Mac.

Zepheer 2  Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Approda su App Store la nuova applicazione dello sviluppatore Sladki programi d.o.o., denominata Zepheer 2. In poche e semplici mosse è possibile applicare effetti, filtri e cornici alle fotografie, rendendo, così, uniche tutte le nostre immagini preferite. Il prezzo risulta anche abbastanza allettante, essendo ora in promozione lancio con il 50% di sconto. Non sono richiesti molti megabyte di spazio, l’app ha un peso di circa 60 MB e risulta installabile su OS X 10.7 o versioni successive.

Per hobby o per lavoro, non fa differenza; Zepheer 2 ha tanto da offrire. Più di 150 filtri individuali con possibilità di creare combinazioni personalizzate, possono essere applicate facilmente a tutte le nostre fotografie preferite, dando quel tocco di classe in più prima di essere pubblicate o stampate. In aggiunta, a chi piace, sono disponibili anche una serie di cornici. L’utilizzo è molto semplice ed immediato:

  • tutti i filtri disponibili vengono mostrati a video in anteprima in un’apposita lista;
  • luce e contrasto possono essere regolati tramite apposite funzioni;
  • supporto a molti formati tra cui anche RAW.

Zepheer 2 Mac  pic1

Terminato l’editing e soddisfatti del risultato ottenuto, è possibile salvare le proprie foto su Mac oppure condividerle direttamente sui noti social networks Facebook e Flickr.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 4,49 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)