Da Philips arriva PicoPix PPX 3610, primo modello al mondo di picoproiettore a offrire caratteristiche avanzate quali WiFi integrato, sistema operativo Android, Dlna integrato e web browser, con compatibilità per i dispositivi iOS e OS X.
Progettato per essere un compagno per ogni viaggio di lavoro e non solo, questo nuovo modello è in grado di proiettare su qualsiasi superficie un’immagine dalla qualità fino a 100 lumens, mettendo a disposizione in qualsiasi momento un grande schermo (con diagonale fino a 120 pollici). È un prodotto perfetto per condividere con gli amici e i parenti qualsiasi contenuto multimediale ovunque ci si trovi.
PicoPix PPX 3610 offre molteplici interfacce di connessione (inclusa una mini HDMI) per essere collegato a tutti i device: Pc, Mac, Smarthone, Tablet, Decoder, Dvd Player, Video/Foto camere oppure console per sfidare gli amici con l’ultimo videogame.
Questo picoproiettore ha un touch pad integrato che facilita l’accesso al menu e permette di navigare in rete in modo semplice e rapido. Grazie a una batteria integrata della durata di due ore e alla presenza di due speaker stereo (1 watt), il PPX 3610 offre un audio “pulito” e di elevata qualità.
Il nuovo PPX3610 integra la funzione “Office Viewer” per accedere e proiettare file .pdf, .ppt/.pptx, .xsl/.xlsx, .doc/.docx direttamente da chiave USB o dalla memoria interna da 4GB… così PPX3610 si propone come il compagno ideale anche per presentazioni professionali.
PPX3610 può essere comandato da remoto grazie ad un app disponibile sia per piattaforma iOS che Android, che trasfroma i vostri smartphone i veri e propri telecomandi.
Il nuovo proiettore Philips PicoPix è DLNA compatibile in modo da connettersi via WiFi a un server DLNA e proiettare qualsiasi contenuto desiderato … Una soluzione priva di cavi ideale per una rete domestica. Grazie ad Android, è possibile accedere alla rete e proiettare video YouTube, giocare in multiplayer e navigare in rete senza la necessità di collegarlo a un altro dispositivo (richiede connessione a banda larga).
Disponibile in commercio a un prezzo suggerito di €499,90, nei migliori negozi di accessori.
Ci sono anche una serie di accessori disponibili per PPX 3610:
PPA 7300 – Sound Station
– Estende di due ore la durata della batteria permettendo a Picopix di funzionare fino a 4 ore.
– Una volta acceso, PicoPix raggiunge la massima luminosità (100 lumens) senza la necessità di collegarsi alla rete elettrica.
– Suono stereo con altoparlanti da 2 x 2 watts.
MHL PPA1240 – Cavo per Smartphone Android
– Collega il proiettore PicoPix a uno smartphone Android.
– L’intero schermo dello smartphone è proiettato secondo una modalità a specchio.
– Non è richiesta alcuna applicazione aggiuntiva per il funzionamento.
PPA 4200 – Borsa da trasporto
– Permette di trasportare PicoPix ovunque in completa sicurezza.
– Può contenere PicoPix, i cavi e tutti gli altri cavi accessori.