La Terra sulla scrivania con EarthDesk, software oggi in promozione

Con tutto ciò che accade nel mondo, davvero sentiamo la necessità della sua gigantografia su ogni pixel dei nostro monitor? Se la risposta è affermativa, la vetrina odierna, con uno sconto da insolazione, pesca proprio tra i migliori applicativi del genere.

01

La definizione “toccare il cielo con un dito” è decisamente riduttiva quando a nostra disposizione abbiamo l’intero pianeta, una Terra pulsante, viva, con nuvole, e riferimenti aggiornati in tempo reale, pronta a tagliarsi a tutto schermo tra un’icona e l’altra: con EarthDesk, difatti, possiamo animare la scrivania del Mac con una finestra sul mondo, con rappresentazioni realistiche ed in alta risoluzione di nuvole, di aree giornaliere o in cui il sole ha lasciato spazio alla notte, con ogni riferimento a città o luoghi importanti in stile Google Earth.

xd12-screen-political-large

Le modalità di visualizzazione sono numerose nonché le opzioni a nostra disposizione e se le precedenti avevano problemi nella gestione delle risorse di sistema, impattando in modo considerevole sulle prestazioni del Mac, la revisione 6 è addirittura, almeno secondo gli sviluppatori, il 75% più morigerata nell’uso della memoria con ottimizzazioni in grado di sgravare la CPU a fronte della potenza di calcolo garantita dalle GPU di ultima generazione.

xd12-screen-shadedrelief-large

L’offerta di oggi, con scadenza 24h, garantisce l’acquisto della licenza utente al prezzo di 14,95 dollari anziché dei $33 fuori promozione, quantificabili in uno sconto pari al 55% (nella promozione è compreso l’accesso di 1 anno al servizio per ottenere le nuvole in versione hi-res).

Versione dimostrativa e tutto il necessario per iniziare la settimana in spese, a partire da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News