Apple annuncia il Campo Estivo del 2013 che si svolgerà nei suoi punti vendita

Con il Campo Estivo 2013 Apple svolgerà dei seminari nei suoi punti vendita insegnando ai bambini come diventare filmaker.

campoestivo

La pagina ufficiale di questa interessante iniziativa è disponibile a questo indirizzo e descrive una nuova attività che Apple organizzerà all’interno di tutti gli Store italiani. L’obiettivo sarà di insegnare ai bambini come diventare dei filmaker attraverso l’utilizzo di hardware e software realizzati dall’azienda californiana. La partecipazione al “Campo Estivo” organizzato da Apple è completamente gratuita e si strutturerà in tre giorni differenti. Qui di seguito la descrizione dell’evento fornita da Apple sul proprio sito:

Al Campo Apple, i ragazzi dagli 8 ai 12 anni impareranno a girare dei video, creare un brano originale in GarageBand su un iPad e unire le riprese all’audio in iMovie su un Mac. Questo workshop gratuito, che si terrà all’Apple Store, durerà tre giorni e si concluderà con il Film Festival del Campo Apple in cui i partecipanti potranno esibire i loro capolavori. I posti sono limitati e si esauriscono rapidamente, perciò iscriviti subito a questa fantastica avventura creativa.

Potete ottenere tutte le informazioni necessarie, insieme al modulo per la Dichiarazione di autorizzazione, direttamente sul sito di Apple a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News