Foto “così così”? Trasformiamole in opere d’arte con AKVIS ArtSuite Deluxe ma entro 24h!

Il tempo e denaro e per la promozione odierna le 48 ore di Glenn Ford si riducono ad appena 24 per beneficiare del 60% di sconto su un prezzo di partezza non proprio “a buon mercato”.

artsuite-screenshot-1

Smartphone e macchine fotografiche di ultima generazione implementano funzioni in grado di eseguire dei piccoli fotoritocchi senza utilizzare il nostro Mac, funzioni che si espandono e specializzano in modo esponenziale grazie allo sterminato parco di applicazioni disponibili sui vari Market (Apps Store, Google Play, BBWorld, …). Si tratta però di modifiche o variazioni che sul fronte qualitativo lasciano spesso a desiderare o che permettono una personalizzazione limitata, con preset “tarati” per accontentare i più e risultati che, fra alti e bassi, potrebbero non essere appaganti.

artsuite-screenshot-3

La via maestra è quindi esportare le foto su Mac e modificarle con i giusti strumenti, abbellirle e conferirle quell’unicità tale da renderle scatti unici in grado di valorizzare tanto il soggetto ritratto quanto… il fotografo!

Per la promozione odierna ci occupiamo di una suite, AKVIS ArtSuite Deluxe, proposta nella sua edizione più completa, che, parola degli sviluppatori “è in grado di trasformare scatti mediocri in veri e capolavori”!

Le funzioni supportate sono due: inserimento di cornici e applicazione di filtri ed effetti.

frames

Nell’edizione Deluxe oltre al set base di frame sono inclusi i pacchetti  addizionali/da acquistare separatamente, Wedding, Travel, Baby e Sport, consultabili su questa pagina, nonché tutti gli effetti disponibili (pochi a dire il vero) che spaziano dalla resa di foto in bianco/nero, alla saturazione, dall’inserimento di texture personalizzate alla variazione del colore canale per canale… funzioni di certo non a livello di applicativi dedicati, ma comunque presenti e buone per piccole sperimentazioni.

20-06-2013 08-32-22

Prima di parlare dei costi… segnaliamo che qui è disponibile il manuale utente, in lingua inglese, e cliccando su questo indirizzo è possibile scaricare la versione dimostrativa, completa in ogni sua funzione ma limitata a 10 giorni di utilizzo.

as-halftone-stamp

Prezzi… alla fine tutto ha un costo, anche se lo sconto è notevole, la versione Deluxe della suite è in vendita a 149 dollari, ma solo per oggi è possibile ottenerne la licenza d’uso al 60% di sconto (circa 60 dollari in definitiva), esclusivamente, a partire da qui!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway