Arriva anche su Mac la possibilità di inviare video messaggi con Skype

La funzionalità relativa ai video messaggi, precedentemente in fase di test, è stata finalmente rilasciata gratuitamente anche su iOS e Mac.

skype_videomssaggi

A partire da ora tutti gli utenti potranno sfruttare la nuova funzionalità di Skype che permette di registrare dei video messaggi da inviare ai propri contatti. Questa feature è stata fino ad ora in fase di test ed era inizialmente previsto che fosse a pagamento, ma in seguito al rilascio sembra che tutti potranno usarla in modo completamente gratuito.

I video messaggi sono disponibili su tutte le più importanti piattaforme come Mac, iPhone, iPad, Android, BlackBerry e Windows, mentre per il supporto a Windows Phone sarà necessario attendere ancora un po’. Essenzialmente il servizio permette di registrare dei brevi video per immortalare alcuni momenti della propria vita da condividere con altri utenti anche quando quest’ultimi non sono collegati su Skype.

Ecco un esempio del suo funzionamento: per prima cosa si dovrà premere sul tasto “video messaggio” e successivamente quello di registrazione. Ogni messaggio può durare al massimo 3 minuti e una volta che saremo soddisfatti con il risultato basterà inviarlo ad uno dei propri contatti.

Fonte: macitynet.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News