Backup e sincronizzazione dei dati a portata di click con Syncovery, in promozione per 24h

Family pack o licenza singola per l’offerta odierna dell’apprezzata soluzione multipiattaforma made in Germany.

Super-Flexible-File-Synchronizer_1

Con iCloud, soprattutto nella sua ultima incarnazione su Mavericks, Apple ha minato non poco il terreno alle compagnie che da tempo vivono grazie a soluzioni proprietarie per il backup e la sincronizzazione dei dati, brand storici che pur potendo contare sul classico zoccolo duro di affezionati, alla fine, hanno preso atto che i tempi sono cambiati e… se non si è, costantemente, sulla cresta dell’onda il rischio chiusura è dietro l’angolo.

Syncovery

La teutonica Super Flexible Software, infatti, ad ogni nuovo rilascio di Syncovery, l’applicazione/piattaforma dedicata al backup e alla sincronizzazione multipiattaforma/multidevice, aggiunge un tassello in grado di giustificare il costo di acquisto, a fronte delle soluzioni gratuite comunque allestibili, o di aggiornamento, perché di certo tra una release e l’altra l’ecosistema non è stravolto.

Super-Flexible-File-Synchronizer_4

Nello specifico con Syncovery possiamo eseguire copie di riserva dei nostri dati o definirne profili di sincronizzazione su e tra server, locali ed in remoto, servizi di hosting online o spazi su server con accesso via FTP o WebDav. Le opzioni di sincronizzazione sono rapide, poiché i dati trasferiti sono compressi in tempo reale, e flessibili in quanto le regole di trasferimento consentono oltre alla semplice copia anche lo spostamento, il mirroring (una copia speculare) o la funzione SmartTracking, che valuta, di ogni file solo quanto cambiato, evitando di copiare da 0 l’intero archivio.

17-06-2013 06-53-34

L’applicativo è disponibile per Mac, Windows e Linux, distribuito in lingua inglese e, con gli ultimi rilasci, certificato per funzionare con Moutain Lion. Esistono due versioni di Syncovery, la Standard e la Professional, di cui sono riportate in questa tabella le differente: la promozione del giorno è dedicata all’edizione Pro, che in versione Family Pack (5 license) costerebbe 100 dollari ma con lo sconto del 50% è acquistabile a soli 49,99 dollari. E’ possibile anche acquistare una sola licenza per 29,95 dollari cliccando qui.

Promozione Family Pack e versione dimostrativa sono disponibili a partire da questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News