Synalyze It! Pro, un editor esadecimale completo ed intuitivo per la promozione odierna…

In attesa dell’Evento… in vetrina un’utility di nicchia al 57% di sconto!

mzl.fkgttdqm.800x500-75

La nostra attenzione, l’attenzione della stampa mondiale e di ogni utente, Apple o non, appassionato di tecnologia è calamitata a quanto la compagnia di Cupertino presenterà alle 18:00 italiane, per un keynote che, senza troppe perifrasi, si rivela cruciale tanto sul fronte della leadership di mercato (nettamente ridimensionata da Samsung) quanto su quello azionistico (con un titolo in caduta libera dai leggendari 700 dollari ad azione…).

Seguiremo, e saremmo lieti di farlo con voi, in diretta l’evento, augurandoci di fornirvi la piu completa e obiettiva coperatura e non finendo mai di ringraziarvi per gli interventi che fornirete tra commenti e feedback.

wwdc13-about-main-570x290

Chiusa la parentesi promozionale, cerchiamo di recuperare quel poco di concentrazione che resta per parlare di Synalyze It! Pro l’applicazione offerta quest’oggi dal duo MacUpDate/Andreas Pehnack: si tratta di un applicativo non proprio “di massa” ma ben noto agli addetti al settore in quanto tra i migliori viewer ed editor esadecimali sul Mac App Store.

mzl.dvyabcrk.800x500-75

Digitando su Google le parole chiave giuste o interrogando il database di MacUpDate le alternative, anche gratuite, non mancano tuttavia l’edizione Pro di Synalyze ha “quid” tanto cercato nei nostri giorni che marca  la differenza ed invoglia all’acquisto:

  • Un editor per la creazione di script integrato;
  • Il supporto per l’esportazione dei dati in modo strutturato (XML) o semplice (TXT);
  • La selezione multipla dei risultati ottenuti;
  • La navigazione rapida all’interno degli offset dei file anche se di grandi dimensioni;
  • Il supporto per grammatiche esterne non gestite nativamente dall’applicativo;
  • La personalizzazione dell’interfaccia grafiac;
  • Il supporto per l’inserimento di commenti all’interno dei file editati.

mzl.lhtlheka.800x500-75

La versione in linea è la 1.5.1 aggiornata il mese scorso per correggere vari bug ed è disponibile unicamente in lingua inglese o tedesca. Solo fino a domani è possibile acquistare una licenza per 12,99 dollari (sul Mac App Store invece il talloncino segna ben 26,99 euro) visitando questa pagina su cui è disponibile anche la versione dimostrativa.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News