Upgrade Mac e riparazione iDevice: i nuovi servizi di BuyDifferent e le FAQ

Espandere il proprio computer non è sempre una operazione alla portata di tutti gli utenti, soprattutto se possedete un iMac recente oppure un Mac Pro o, ancora, un MacBook Air. BuyDifferent ha studiato soluzioni per poter potenziare e allungare la vita a ogni computer Apple presente sul mercato dal 2002 ad oggi: è bene sapere che un Mac può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che si pensa. Anche se si tratta di un MacBook Air o Retina.

385286_10151406791856960_1704512260_n

La sostituzione della batteria del vostro portatile dopo 2-3 anni, ad esempio, ne riporta immediatamente l’autonomia alla durata originaria: l’e-commerce italiano propone sia le originali Apple che quelle compatibili, con un risparmio fino al 50% . Un incremento di memoria RAM consente di far girare in modo più fluido OS X e di tenere aperte le App che si utilizzano più spesso, consentendo di passare dall’una all’altra senza frustanti attese. La sostituzione del vostro attuale Hard Disk con un SSD (sia su fissi che su portatili), infine, permette di avere performance migliori fino al +300%: immaginate cosa significa lavorare su Photoshop con una velocità 3 volte superiore a quella di adesso oppure avviare il vostro MacBook Pro nel giro di secondi e non di interminabili minuti.

Per gli utenti come te BuyDifferent ha ideato le tappe del Pit Stop: si tratta di un servizio di installazione itinerante che copre, con cadenza mensile e a rotazione, diverse città d’Italia.

Scegli gli upgrade che soddisfano la voglia di velocità del tuo Mac (o ti fai consigliare in Live chat dagli Esperti), li acquisti e invece della consegna con corriere selezioni la tappa Pit Stop a te più vicina. Dopo qualche giorno sarai contattato dal servizio clienti per avere info&dettagli sull’organizzazione, quindi alla data della tappa ti rechi con il tuo Mac presso la location Pit Stop, lo affidi allo staff  e dopo qualche ora lo ritiri potenziato agli steroidi.

Quanto costa questo servizio?

È quasi gratis per i primi 5 iscritti alla tappa: 1 solo centesimo di euro. Se non fai in tempo a essere tra i primi, l’installazione di RAM, SSD o batteria costa al massimo 19,90 euro.

 E se l’evento è tra qualche mese?

BD pensato anche a questo: perciò ha creato il servizio di ritiro e installazione upgrade presso  BD Labs. Anche in tal caso scegli e acquisti gli upgrade e poi selezioni questo servizio al posto della spedizione a casa. Nel giro di 24 ore il corriere espresso ritirerà la tua macchina e la consegnerà al BD Lab più vicino: qui i tecnici monteranno sul tuo Mac gli upgrade acquistati online, testeranno che tutto sia funzionante al 100% ed entro 4 giorni lavorativi dalla spedizione la macchina tornerà (bella potente) a casa tua, riconsegnata sempre da un corriere.

Con 29,90 euro BD ritira il tuo Mac, monta nei BD Labs gli upgrade e lo rispedisce a casa tua potenziato. Dovrai solo imballarlo per bene.

481474_10151406723941960_659157474_n

Con la “Garanzia di qualità 100% BD”, se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati o ci ripensi, puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni e richiedere il rimborso integrale di quanto acquistato.

Tutte le memorie RAM presentano una garanzia di almeno 10 anni, e su alcuni modelli è estesa addirittura a vita. Batterie, HD ed SSD hanno garanzia di 24 mesi: in caso di problemi, è sufficiente una e-mail e il giorno lavorativo successivo il corriere espresso ritirerà il prodotto difettoso presso il tuo domicilio e ti consegnerà quello sostitutivo.

In collaborazione con iRiparo, presso le tappe Pit Stop BuyDifferent ripara il tuo iDevice danneggiato e può anche sostituire la batteria del tuo iPhone. E, su richiesta, il servizio è offerto con ritiro a casa e riconsegna.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hardware