Come blindare il nostro Mac con Hotspot Shield Elite, oggi in promozione

Una VPN al nostro servizio semplice da configurare ed in grado di mantenere al sicuro i nostri dati su OS X, iOS e Android.

mac_users

In un mondo in cui la privacy sembra essere un lusso concesso a pochi, dove tra social network, utenti con molto tempo da perdere e curiosi che sarebbe il caso brucassero nei loro recinti, la riservatezza dei nostri dati personali o lavorativi è costantemente sotto i riflettori ed i tradizionali strumenti di difesa non sono sufficienti.

305022-5-security-apps-that-can-help-you-recover-a-stolen-laptop

E’ necessario quindi ricorrere a contromisure che, almeno per ora, non sono “di massa” in quanto riservati ad ambiti “professionali” ed aziendali, ad infrastrutture in grado di far connettere dirigenti o impiegati da ogni parte del globo, in modo sicuro, ai server della compagnia. La soluzione utilizzata dai più è l’allestimento di vere e proprie “reti privati”, le VPN, con cui è possibile elevare a potenza la sicurezza nella navigazione e fruizione dei servizi disponibili (e-mail, videoconferenza, chat) disponibili anche ai “comuni mortali” grazie ad applicazioni come HotSpot Shield VPN.

monb

L’applicazione è un pacchetto completo per proteggerci durante la navigazione sul Web in quanto la connessione è mediata dai server proxy di AnchorFree ma le funzioni a nostra disposizione nonché il potenziale stesso di questo “canale” va ben oltre: ad esempio utilizzando una VPN è possibile accedere a siti o servizi in streaming preclusi per determinati IP o Nazioni, ma anche aggirare limitazione all’adozione di applicazioni come Skype.

La navigazione è totalmente anonima e, aspetto non trascurabile, l’impatto di non avere più una connessione diretta ai server richiesti minimo, in quanto la compagnia dispone di server proxy dislocati in varie aree del globo e l’engine messo a punto per verificare quale sia il più efficiente, a seconda della nostra posizione/orario, ben rodato.

Più che un applicazione acquistiamo un servizio poiché con la promozione valida fino a domani MuPromo propone a 50% la sottoscrizione al servizio VPN (senza pubblicità) per 1 anno con cui coprire 5 sistemi tra Mac, PC, iDevice o terminali Android a 14,99 dollari.

Sul sito della software-house sono disponibili i link per scaricare i client da usare sulle varie piattaforme mentre cliccando qui è possibile accedere alla pagina con la promozione che, lo ricordiamo, sarà valida per sole 24 ore.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News