Esistono molte tipologie di cuffie sul mercato di svariate qualità ed in questo articolo vi parliamo delle Plantronics BackBeat GO, cuffie wireless compatibili con iOS e Mac.
Gli auricolari senza fili Plantronics BackBeat Go possono essere utilizzati anche con i dispositivi iOS e Mac grazie al supporto alla connettività Bluetooth e presentano un design compatto e poco ingombrante, risultando leggeri e facilmente trasportabili. Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca auricolari senza dover avere a che fare con cavi e grovigli, con la possibilità di portarli con sé comodamente in tasca.
Si tratta di auricolari ideali per compiere una serie di azioni come ad esempio ascoltare la musica, chattare con i propri amici e guardare film su iPhone, iPad e Mac, ma anche riprodurre giochi in mobilità. I cuscinetti sono disponibili in tre misure differenti per offrire un maggiore comfort ed i controlli in linea permettono anche di rispondere ad una chiamata in entrata, regolare il volume o passare da un brano all’altro facilmente, proprio com’è possibile fare con gli auricolari Apple.
Qui di seguito vi proponiamo le caratteristiche principali delle Plantronics BackBeat GO:
- Auricolari incredibilmente sottili e piccoli con tecnologia Bluetooth;
- Design compatto facilmente trasportabile in tasca;
- Ascolta la tua musica preferita con fino a 4.5 ore di ascolto o di chiamata;
- Cuscinetti di tre dimensioni e stabilizzatori opzionali per migliorare il comfort;
- Controlli in linea che semplificano la risposta alle chiamate, la possibilità di passare da un brano all’altro e la regolazion edel volume;
- Tecnologia Bluetooth per connettersi a smartphone e tablet per musica, film e chiamate;
Gli auricolari Plantronics BackBeat GO possono essere acquistate su Amazon.it al prezzo di 49€ direttamente a questo link.