Remotix, software per la gestione remota, in promozione al 50% di sconto

In occasione del lancio della nuova major release, Nulana e MacUpDate propongono al 50% di sconto una fra le migliori applicazioni dedicate al controllo remoto.

serverlist_list

Veloce, sicuro e ricco di funzioni: sono questi gli aggettivi con cui Nulana presenta Remotix, applicazione premiata da stampa e utenti finali perché fra le poche, se non l’unica, ad offrire servizi da tool “pro” ad un prezzo decisamente popolare.

Per i nuovi lettori, si tratta di un tool dedicato alla gestione remota di sistemi PC-Windows/Linux e Mac che, non rinunciando a nessun compromesso grafico, garantisce un supporto completo per la gestione di protocolli Apple Screen Sharing, RDP, VNC ma anche il tunneling SSH.

winmetro

Tra le altre perle Remotix supporta il copia-incolla tra le varie macchine preservando lo stile (ad esempio da un documento Word locale è possibile incollarne il contenuto su uno aperto in una macchina remota) la configurazione multi-monitor e… dulcis in fundo anche il drag&drop tra i sistemi!

Abbiamo parlato di una major release… è fresca di rilascio, difatti, la versione 2.0 con una nutrita serie di novità che spaziano dal supporto, completo, per ogni tipo di servizio associabile al protocollo RDP alla possibilità di “svegliare” PC e Mac con Wake-on-LAN abilitato ma anche alla connessioni, ora protette, nella Condivisione Schermo di casa Apple. Il programma ora risulta essere anche più stabile nella connessione fra macchine e “alleggerito” di numerosi bugs.

windesktop

Con la promozione in corso è possibile acquistare la versione completa del software a 19,99 dollari ma prima di passare in cassa è possibile testare in ogni sua funzione Remotix per 15 giorni, cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria