Divertiti sulla Scrivania del Mac con Desktop Toys

L’applicazione Desktop Toys consente di dare nuova linfa alla scrivania del Mac, introducendo una serie di oggetti interattivi. Vuoi prenderti qualche secondo di relax tirando una palla nel canestro?

desktop toys

VEDI SU APP STORE

Desktop Toys è una scatola di giocattoli direttamente sulla tua scrivania. I giocattoli seguono tutte le leggi della fisica e possono interagire. Ciascun giocattolo ha delle funzionalità, suoni e comportamenti specifici. Aggiungi giocattoli dalla scatola, mettili insieme in diversi allestimenti e divertiti al massimo con questa applicazione.

Desktop Toys ti aiuterà a praticare la tua logica e sviluppare l’immaginazione, mettendo insieme allestimenti grandi e complicati, staccare per qualche istante dal lavoro o far divertire per qualche minuto il tuo bambino.

mzl.ewkjsrud.800x500-75

La prima versione dell’applicazione disporrà di 95 giochi diversi suddivisi in 6 categorie: Sport, Musica, Blocchi, Guerra, Divertimento e Altro. Desktop Toys ha tutti i giochi della tua infanzia: macchinine, trenini, palle, blocchi, ingranaggi, soldatini e bambole. Altri giochi saranno aggiunti con futuri update.

Desktop Toys è disponibile su Mac App Store al prezzo di 4,49€.

Desktop Toys from Software Solutions&Technologies on Vimeo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)