Fotor: editor fotografico per Mac si aggiorna e resta ancora gratuito

“Fotor – Photo Editor” è un’ottima app per Mac rivolta principalmente a tutti coloro che amano modificare e/o migliorare le proprie foto in modo semplice e veloce. Precisiamo fin da subito che non può essere paragonato a programmi professionali come –ad esempio– Photoshop di Adobe, ma per un uso “amatoriale” e senza troppe difficoltà può andare più che bene. Di recente, gli autori Chengdu Everimaging Science and Technology Co., Ltd hanno rilasciato su Mac App Store la nuova versione 1.1.0, introducendo alcune novità ma, soprattutto, l’app può ancora essere scaricata gratuitamente dallo store di Apple.

Fotor - Photo Editor Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi torniamo a parlarvi di Fotor, un semplice ed efficace editor fotografico da utilizzare sul proprio Mac. Un programma facile da usare, ideale per tutti coloro che desiderano modificare le proprie foto, anche per i meno esperti. Anzi, data la semplicità d’uso, è molto indicato per tutti coloro che si affacciano per la prima volta al fotoritocco. L’app ha ottenuto un sostanziale aggiornamento per quanto riguarda la funzione “collage“, una serie di opzioni aggiuntive come: correzioni varie, nuovi e vari layouts da utilizzare e modificare a piacimento, è stata aggiunta l’esportazione delle immagini in formato JPG, possibilità di scegliere la grandezza e la qualità delle immagine. Infine, è stata introdotta la funzione per poter stampare il tutto.

Fotor è software per Mac molto semplice da utilizzare e dispone di molte funzioni utili che consentono modificare e dare quel tocco di classe in più alle vostre foto. E’ stato pensato principalmente per tutti coloro che non hanno una grande conoscenza in materia, un po’ per mancanza di tempo un po’ perché poco esperti del settore. Ciò non toglie, però, che può essere utile anche ai più esperti. Al momento, l’app può essere scaricata gratuitamente e SlideToMac vi consiglia di provarla.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti