Baby Monitor 3G grazie ai dispositivi Apple

TappyTaps s.r.o. è lo sviluppatore di “Baby Monitor 3G”, molto probabilmente una delle migliori app del suo genere presenti su Mac App Store. Il nome svela già tutto: si tratta di un baby monitor in grado di far interagire due dispositivi iOS o, in questo caso, un Mac per rimanere in continuo contatto con il vostro bimbo che magari sta riposando nella sua stanzetta. Quindi, se siete già in possesso di due iDevices iOS oppure un iPhone/iPad ed un Mac, potete utilizzare i vostri dispositivi Apple come baby monitor.

Baby Monitor 3G Mac pic0

VEDI SU APP STORE

iPhone, iPad e Mac non solo per lavorare, per giocare… ma anche come baby monitor grazie a Baby Monitor 3G, molto probabilmente l’app del genere più completa disponibile su App Store. Azzardiamo anche dicendo che sicuramente, grazie alle caratteristiche hardware dei nostri dispositivi Apple, offre molte funzionalità in più rispetto ai classici accessori dedicati presenti sul mercato e molti di questi superano anche i 100 €. L’app di oggi può essere installata su Mac e può interagire sia con iPhone che con iPad (app iOS che potete trovare qui). Quindi, se avete un Mac e almeno un dispositivo iOS compatibile con l’app, potete utilizzare Baby Monitor 3G, senza dover necessariamente sborsare tanti altri soldi per un apposito accesorio.

Baby Monitor 3G consente di trasformare due dei vostri dispositivi Apple in un comodo baby monitor da casa, per avere sempre un occhio vigile sul vostro bambino. Tante le funzionalità disponibili e tutte facili da impostare e da utilizzare. Sono disponibili sia il video in tempo reale (quando si è collegati ad una rete wifi) oppure le immagini (quando si è collegati in 3G).

Baby Monitor 3G Mac pi1

Come caratteristiche principali troviamo:

  • FACILE AD USARE
    Trasforma due tipi di dispositivi iOS in un vero e propio baby monitor super-accessoriato, incredibilmente facile da usare, pronto in pochi secondi. Nessuna registrazione o aggiustamenti di rete richiesta.
  • PORTATA ILLIMITATA
    Baby Monitor 3G è l’unico nel suo genere che funziona con WIFI e 3G. Si può usare dappertutto senza preoccuparsi di segnale WiFi debole.
  • SENTI TUTTI I RUMORI
    Grazie all’avanzato Baby Voice Booster sentirai distintivamente tutti i rumori provenienti dalla cameretta del bambino.
  • PARLA AL TUO BAMBINO
    Semplicemente premi un tasto e parla. Il tuo bambino sarà sempre a portata di tasto.
  • VIDEO LIVE
    Baby Monitor 3G trasferisce video in diretta dalla stanza del bambino. La funzione luce permette di vedere il tuo bambino durante la notte (il video funziona quando entrambi i dispositivi sono sulla stessa rete WiFi, altrimenti sarà catturato un fermo immagine).
  • VIBRAZIONE DI AVVISO
    Ti avvisa quando il tuo bambino è sveglio anche in un ambiente rumoroso.
  • AFFIDABILE 
    Baby Monitor 3G ti avvisa nel caso in cui sorge un problema (ad esempio con la connessione internet o simile).

E’ molto facile impostare Baby Monitor 3G: dopo averla scaricata ed installata sui dispositivi interessati, bisogna semplicemente scegliere quale dei due utilizzare nella camera del vostro bambino. Prendiamo in esame un iPhone 5 ed un Mac. Se decidete di utilizzare il primo come baby monitor nella stanza del piccolo, verrà generato un codice da riportare sull’iPhone 4S che userete voi per monitorare. Se avete un Mac, tramite l’apposita app che trovate qui, avete la possibilità di utilizzare anche il vostro computer, ponendo l’app sempre in primo piano mentre state lavorando.

Di seguito anche un breve video dimostrativo (durata 0:50 minuti) pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)