Da un’idea, geniale, BatchOutput PDF, oggi, tra l’altro… in promozione!

Per la serie “e da ora in poi come farei senza”, un’utility Mac-only in grado di monitorare cartelle predefinite e di generare file PDF dei contenuti inseriti  ciascuno afferente a specifici profili.

bopdf2-main-580-new

Tra titolo e cappello introduttivo probabilmente abbiamo stuzzicato la curiosità di molti ma anche condensato in poche righe un’idea, un workflow ed un risultato che meritano ben più spazio.

L’offerta odierna è dedicata a coloro che per diletto, o lavoro, creano spesso documenti in formato PDF, un’operazione resa semplice dalle stampanti virtuali ma che per flussi di conversione voluminosi può diventare “pesante”.

La soluzione arriva direttamente da Zevrix Solutions, software house con ben 7 anni di sviluppo alle spalle, un portfolio di applicazioni apprezzato e nello specifico il BatchOutput PDF di cui parliamo nella news.

Il programma esegue la conversione in formato PDF dei documenti salvati all’interno di specifiche cartelle, definite “hot”, e fin qui tutto nella norma ma la differenza rispetto a prodotti analoghi è nella particolarità di queste cartelle poiché ad ogni cartella può essere associato un profilo di conversione diverso.

Per chiarire, potremmo desiderare che all’interno della cartella A4 vengano eseguire conversioni di documenti in formato A4, che nella cartella B&W i file processati siano “stampati” solo in bianco e nero e così discorrendo… idea geniale, funzionamento, almeno dai feedback, impeccabile!

BatchOutput PDF è disponibile solo in lingua inglese e fino a domani acquistabile al prezzo di 11.99 dollari anziché circa $25 (lo sconto è del 52%). Con la versione dimostrativa scaricabile da questo indirizzo, da cui è possibile procedere anche in cassa, è supportata la creazione di cartelle hot solo locali mentre per sistemi in rete, è necessario acquistare l’edizione Networking.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News