Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che The Sims 4 per Mac è in fase di sviluppo e che sarà rilasciato nel 2014.
Si tratta di un’ottima notizia per tutti gli appassionati della serie che avevano intenzione di giocare a The Sims 4 anche su Mac.
Lo scopo principale di The Sims è di soddisfare i bisogni e desideri di una famiglia di personaggi virtuali, chiamati appunto Sims.
All’inizio si può decidere se utilizzare una famiglia di personaggi virtuali o di crearne una nuova, tramite la funzione Crea un Sim.
Scelta la famiglia bisogna decidere il lotto su cui farla viveve. Si può arredarlo tramite la modalità compra o costruirlo/modificarlo tramite la modalità costruisci.
Fatto tutto ciò si entra nella modalità vita dove si fanno interagire i Sim con gli oggetti e gli altri Sim non giocanti, soddisfando appunto i bisogni. I Sim possiedono anche una capacità di libero arbitrio.
Essendo un simulatore di vita reale, i Sim possono morire, possono accadere disastri nei loro confronti, devono pagare le bollette e devono andare a lavorare (se adulti) o a scuola (se bambini).
La nuova versione avrà dei miglioramenti grafici e nuove funzioni di condivisione.
News