Playback 1.8.12 acquistabile con 5 euro!

Lo streaming audio e video senza confini e problemi da Mac a console (Xbox360, PS3, …), terminali mobili e qualsiasi dispositivo tecnologico (SmartTV, Repeater AV, …) con supporto per l’UPnP.

CoM-Playback1-570x27

Per la promozione del giorno torniamo su PlayBack, applicativo di cui abbiamo spesso parlato nel corso dei mesi, dedicato allo streaming, ovvero alla diffusione in tempo reale, di contenuti audio e video da Mac ad altro “altro”. L'”altro” abbraccia una casistica che inizialmente era focalizzata, come la campagna pubblicitaria, sulle console (PS3, XBox360, probabilmente anche WII-U) ma che in teoria si estende a qualsiasi periferica con supporto per lo standard UPnP e DLNA/1.0.

L’asso nella manica di PlayBack è insito nel suo motore di streaming per permette di ottenere prestazioni ineguagliate dalla concorrenza anche con i flussi video in HD (formato MKV) senza necessità di transcodifica, direttamente, in tempo reale. Inoltre l’applicativo è aggiornato con frequenza, si integra in modo trasparente con iTunes, iPhoto, Aperture, Photo Booth, e Adobe Lightroom 4 (versioni meno recenti incluse), offre un controllo completo dei contenuti da distribuire, supporta liste di accesso per limitare la consultazione solo a specifici utenti, le notifiche Growl ed il monitoraggio/controllo della banda per evitare che venga saturata o che, se già satura, non garantisca uno streaming ottimale.

pb-tour-movies

La versione in linea è la 1.8.12, aggiornata per la compatibilità con Lighroom 4 e migliorare la gestione dei contenuti indicizzati. Fino a domani è possibile acquistare il programma a metà prezzo, 7.50 dollari anziché $15, a partire da questa pagina, in cui è presente anche una versione dimostrativa.

Una lista parziale ma comunque indicativa ed aggiornata delle tipologie di apparati supportati è consultabile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News