9 applicazioni da 400 a 99 dollari per la nuova follia targata Nova Development!

Quando la crisi sembra farla da padrona e le rinunce toccano in primis i beni “non indispensabili”… ecco, puntuale come l’ennesima rata, la promozione che non ti aspetti, in grado di coniugare risparmio (oltre 250 euro) e qualità!

NovaDev-MacSuperBundle-inline

Nova Dev preme l’acceleratore su Parallels Desktop for Mac, ma il suo bundle ha un cast di prime donne: Il MacSuperBundle SPRING 2013, nuova offerta promozionale valida per i prossimi 12 giorni, propone agli utenti della Mela ben 9 applicazioni a prezzo da capogiro perché la loro somma toccherebberebbe i 413 dollari (316 euro al cambio attuale) ma per via dell’88% di sconto, è possibile acquistarle in blocco a 37 euro!

Nello specifico:

  • Parallels Desktop for Mac 8, il virtualizzatore che insieme a VMWare Fusion si contente la palma di miglior applicazione della categoria, per l’esecuzione sui nostri Mac di sistemi operativi differenti e, in senso lato, di una piattaforma hardware di stampo prettamente PC-istico. Al momento in Parallels fervono i lavori per il testing della revisione 9 per cui noi consigliamo di approfittare dell’offerta in modo tale da poter richiedere l’aggiornamento alla 9 pagando solo il costo dell’upgrade e non dell’intera release.
  • TextExpander di Small Software, è un’utility in grado di velocizzare le operazioni di digitazione che ha dalla sua la capacità di apprendere il nostro modus-operandi in modo tale da intervenire per completare l’inserimento del testo. Purtroppo le funzionalità di correzione sono relative solo alla lingua inglese, francese e tedesca ma l’italiano arriverà, prima o poi…
  • RapidWeaver 5: ne abbiamo parlato fino allo sfinimento se non altro perché gli sviluppatori lo aggiornano di frequente e con altrettanta solerzia sono inclini a proporlo in contest e offerte commerciali. E’ l’applicazione di riferimento per lo sviluppo su Mac di siti Web, indispensabile per le nuove leve, apprezzata dai veterani del settore, punto.
  • Notebook di Circus Ponies, invece, è un organizer non proprio diffuso, anzi finora distribuito all’ombra degli applicativi storici su Mac ma che sembra avere tutte le carte in regola per ritagliarsi un posticino sul mercato, se non altro per la pregevole interfaccia grafica (funzioni e funzionalità non aggiungono nulla di nuovo a quanto finora visto).
  • MacGo… per trasformare il Mac in un sistema Audio/Video degno di questo nome MacGo è l’applicazione a cui rivolgersi perché in aggiunta alla compatibilità con i formati noti, è specializzato nella riproduzione di Blu-ray. Certo con la tendenza anche in casa Apple a privare i Mac di drive l’appeal potrebbe scemare, ma la lettura dei video in tale formato può essere avviata anche da file, senza necessità del supporto fisico.
  • PDF to Word Converter: domanda retorica… quante volte avremmo desiderato poter modificare un documento PDF dal Web? Almeno una volta, tutti, nella vita per cui è possibile togliere questo ennesimo sassolino ai “come si fa…” con l’utility di Lighten Software. L’operazione dura una manciata di secondi ed è in grado di digerire anche documenti strutturati (testo ed immagini insieme).
  • Tidy Up è dedicata all’analisi, cura  e manutenzione del Mac. Francamente consigliamo CCleaner che, tra l’altro, è anche gratuito ma un’opportunità non si nega a chi, come Hyperbolic Software, è da sempre devota alla nostra causa.
  • Font Explosion: una raccolta di 500 font di vario tipo e stile, di qualità professionale, in standard True-Type tutti di natura commerciale ma royalty free;
  • E sempre in da casa Hyperbolic Software, Smart Trash, ora compatibile con Mountain Lion, con un set di funzioni in grado di potenziare la flessibilità del Cestino (Trash), grazie alla generazione di liste di file cancellati, log delle operazioni che lo hanno invocato (ad esempio quale utente ha cancellato questo o quei file e quando) e altre minuzie. Applicazione interessante ma di certo non vitale.

03-05-2013 08-54-33

Per la promozione o conoscere ulteriori dettagli dei prodotti in bundle rimandiamo direttamente a questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News