Data Rescue in promozione, lo specialista nel far risorgere dati cancellati

Ha tutti gli aspetti della classica LIQUIDAZIONE TOTALE ma dare notizie simili, a prima mattina, non è proprio il buongiorno che ci si aspetta per cui… sorriso stampato sulle labbra per un altisonante sconto del 93% sulla premiata suite di casa Prosoft Engineering!

dr3_scan

Se al Bureau per evitare il recupero di dati si suole creare pittoreschi falò con gli hard disk di turno un motivo dovrà pur esserci… considerando che le colonne di fumo si vedono salire anche d’estate!

Applicazioni  come Data Rescue, infatti, utilizzando sofisticati algoritmi di analisi riescono a recuperare dati cancellati anche da supporti con danni fisici, il tutto autonomamente, con l’intuitività caratterizzate le applicazioni pensate e sviluppate only-for-Mac e la certezza di aggiornamenti frequenti, sia all’engine di analisi sia a quello per la ricostruzione dei file individuati.

dr3_selectionwindow

Con l’applicazione realizzata da Prosoft Engineering, nello specifico, è possibile recuperare file di varia tipologia (immagini, documenti di word processor, file audio) ed ottenerne un’anteprima prima dell’operazione in modo da valutare o meno la fattibilità dell’azione (ad esempio un file potrebbe sì essere recuperato ma risultare non riproducibile), nonché creare una vera e propria copia 1:1 (clone) del nostro disco rigido anche nelle situazioni in cui risultasse non montabile (riconosciuto) dal sistema operativo. Quest’ultima è per certo l’operazione piu avanzata e difatti è quella che richiede maggior tempo per essere completata.

Prima dello shock per il prezzo d’acquisto, alcune note sulla modalità di esecuzione:

  • Data Rescue può essere lanciato direttamente da OS X per recuperare file cestinati accidentalmente o per analizzare altri supporti;
  • Può essere avviato utilizzando il disco di installazione di Mac OS X nel caso in cui il sistema non risultasse avviabile;
  • Può essere eseguito da un altro Mac;
  • Per i Mac meno recenti, invece, lanciato utilizzando il Data Rescue Boot DVD di cui sono disponibili maggiori dettagli su questa pagina.

ko

La versione attualmente in linea è la 3.2.2 rilasciata per rendere l’applicazione compatibile al 100% con Mountain Lion ed è in vendita a… $39.99 dal prezzo iniziale di ben $609.00! Carrello per la spesa e versione dimostrativa a partire da qui!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte