D-Link presenta il NAS DNS-320LW pensato per la musica

Emerge da un’analisi condotta da Strategy Analytics sui servizi di Cloud Storage che quelli più utilizzati sono offerti da Apple (27%), grazie ad iCloud e iTunes Match, Dropbox (17%), Amazon Cloud Drive (15%) e solo al quarto posto Google Drive (10%). Un altro risultato interessante è che il 90% degli utenti Apple, Amazon e Google utilizza il cloud non tanto per sincronizzare i propri dati in rete, ma soprattutto per condividere e accedere in ogni momento alla propria musica. Per Dropbox, servizio di storage puro, privo di offerte a contorno, la percentuale di utilizzo legata alla musica si mantiene comunque al 45%. Il Cloud Storage D-Link può essere considerato una valida alternativa a questi servizi, perché può fare molto di più che salvare e condividere musica o file.

DNS-320LW

Con gli ShareCenter D-Link è, infatti, possibile costruire il proprio blog su WordPress, organizzare le foto con Photo Center, fare lo streaming di film sul televisore passando da Boxee Box by D-Link, Playstation 3 o Xbox 360, pianificare i download tramite Torrent, fare Backup di PC, MAC e smartphone, e molto altro ancora.

Il Cloud firmato D-Link è classificabile inoltre come ‘personal cloud‘ perché, pur consentendo l’accesso ai file domestici tramite la rete, garantisce la proprietà esclusiva dei propri file accessibili ovunque in modo sicuro e protetto solo da chi dispone delle credenziali necessarie all’accesso. A differenza dei servizi standard, con i NAS D-Link i dati non sono archiviati su server remoti situati dall’altra parte del mondo, ma restano al sicuro nella propria casa. Creando un account online sul portale mydlink™ Cloud Services è possibile accedere in modo sicuro ai propri file da un qualsiasi dispositivo collegato a internet o da iPhone®, iPad® e smartphone Android™ utilizzando l’App mydlink™ Access-NAS.

Il Cloud Storage DNS-320LW, ShareCenter a 2 baie di D-Link, è la soluzione ideale per gli utenti domestici ed è disponibile presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo ed etailer al prezzo consigliato di 99,90€ (iva inclusa).

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori