Collage professionali con CollageFactory Pro, software, oggi, in promozione

Interfaccia grafica intuitiva, tantissimi stili a disposizione, sfondi personalizzabili, cornici e maschere modellabili sulle nostre foto ed… idee: nonostante la natura multipiattaforma, al 67% di sconto, uno fra gli applicativi più’ gettonati per creare “collage” fotografici.

mza_7599898755351345546.800x500-75

Softease Tech Co. in collaborazione con MacUpDate, propone a prezzo da discount, ma solo fino a domani, CollageFactory Pro, applicativo dedicato al compositing fotografico, ovvero alla creazione di collage di foto dalla qualità professionale ma semplicità da “primo incontro”. Se la composizione è la sua vocazione principale, con le ultime versioni sono state introdotte anche funzioni in grado di adattare i modelli creati per la generazione di biglietti da visita ed inviti grazie ai numerosi preset iniziali e alla flessibilità dei formati di esportazione. La composizione è intuitiva e si avvale di un ambiente grafico che strizza decisamente l’occhiolino a programmi come Photoshop in quanto sono supportati i livelli, le maschere, l’inserimento delle foto come “oggetti” (quindi gestibili singolarmente) e l’inserimento di testo con stili annessi.

03

La versione in promozione, l’ultima disponibile, è stata rilasciata la settimana scorsa con sigla di revisione 1.6 per aggiungere una manciata di nuovi temi e correggere alcuni problemi rilevati nel salvataggio e nella rinominazione dei progetti.

Fino a domani è possibile acquistare il programma per meno di 10 euro (9,99 dollari) anziché i circa 25 (29,99 dollari) che sarebbero stati richiesti nel caso di “prezzo pieno”.

Per l’acquisto o scaricare una versione dimostrativa rimandiamo direttamente a questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica