Apple, sorprese in arrivo! Ma bisognerà attendere…

Durante il suo discorso di apertura alla conferenza dei risultati finanziari del secondo trimestre del 2013, Tim Cook, CEO di Apple, ha parlato anche delle novità che l’azienda svelerà nei prossimi mesi. Le sorprese non mancheranno, ha dichiarato Cook, ma bisognerà essere pazienti, dato che alcune di esse arriveranno solo a fine anno o addirittura nel 2014.

Apple's World Wide Developers Conference Begins In San Francisco

Secondo le parole di Tim Cook, CEO di Apple, l’azienda di Cupertino avrebbe una linea di nuovi prodotti veramente entusiasmante da svelare nei prossimi mesi. Cook ha addirittura paragonato alcuni di questi prodotti, suddivisi tra hardware, software e servizi, a delle “sorprese” che però saranno svelate solo a fine anno o nel 2014.

Per quanto riguarda i software, il riferimento va chiaramente ad iOS 7 e alla nuova versione di OS X, mentre il riferimento ai “servizi” potrebbe lasciar intendere delle future migliorie ad iCloud, iTunes Match e magari l’introduzione della tanto chiacchierata iRadio. Per quanto riguarda i prodotti, invece, Apple dovrebbe presentare il nuovo iPad di quinta generazione assieme all’iPad mini di seconda generazione con Retina Display e ad un nuovo iPhone che seguirà il modello rilasciato lo scorso settembre (iPhone 5).

Tra i prodotti previsti per il 2014, pensiamo possano rientrare pienamente il chiacchierato iWatch e la prima TV Apple (rinominata dalla stampa “iTV“).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News