Mac Bundle 2.0: 10 app per Mac e il prezzo lo scegli tu

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Mac Bundle ha avviato una nuova offerta per tutti gli utenti Mac, nella quale sono compresi 10 software molto interessanti come Crossover, Snapx Pro e DiskTools. Il funzionamento è semplice: offrendo un qualsiasi prezzo si portano a casa le applicazioni HoudahSpot, Elmedia Player Pro e PhotoBulk, mentre offrendo più della media (attualmente a 5,65$) si potranno scaricare tutti e 10 i software del bundle. E, in più, parte del ricavato andrà in beneficenza se si offrono 49,99$ che, confrontati con il valore delle app pari a 399$, non è un prezzo altissimo.

macbundle 2

Ma quali sono le applicazioni disponibili nel bundle?

DiskTools Pro: consente di riparare, controllare e gestire al meglio il disco fisso del Mac, con funzioni quali derfammentazione, notifiche SMART, controllo dello stato dei dischi e possibilità di programmare operazioni di manutenzione a qualsiasi ora.

CrossoOver XI: applicazione che consente di eseguire alcune app e giochi Windows su Mac, senza dover installare il sistema operativo di Microsoft. Si tratta di una delle soluzioni più veloci e semplici per avere alcuni software Windows come il pacchetto Office anche sul proprio Mac.

Paperless: consente di digitalizzare i documenti di carta, grazie ad una gestione avanzata di scontrini, fatture, manuali, garanzie e qualsiasi altro documento importante.

Snaps Pro X: applicazione utile per registrare in video e audio tutto quello che accade sul Mac. Si tratta di un software molto apprezzato da chi deve effettuare dei tutorial o deve mostrare un prodotto realizzato su Mac. E’ anche possibile registrare semplici screenshot in sequenza.

PhotoBulh: consente di applicare dei watermark alle foto.

Blu-ray Player: software per riprodurre i Blu-ray su Mac, ovviamente se si dispone di un lettore compatibile.

MusicTube: permette di creare playlist dei video su YouTube e di creare un vero e proprio elenco dei brani che vogliamo ascoltare.

Gemini: utile per eliminare duplicati presenti su Mac, tramite un controllo automatico dei file doppi.

Elmedia Player Pro: riproduttore multimediale in grado di leggere tutti i formati video e audio più diffusi.

HoudahSpot: consente di gestire in maniera avanzata le ricerche su Mac, con possibilità di salvarle e visualizzarle in un secondo momento.

Il Mac Bundle 2.0 è disponibile da questo link.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi