Mac Bundle ha avviato una nuova offerta per tutti gli utenti Mac, nella quale sono compresi 10 software molto interessanti come Crossover, Snapx Pro e DiskTools. Il funzionamento è semplice: offrendo un qualsiasi prezzo si portano a casa le applicazioni HoudahSpot, Elmedia Player Pro e PhotoBulk, mentre offrendo più della media (attualmente a 5,65$) si potranno scaricare tutti e 10 i software del bundle. E, in più, parte del ricavato andrà in beneficenza se si offrono 49,99$ che, confrontati con il valore delle app pari a 399$, non è un prezzo altissimo.
Ma quali sono le applicazioni disponibili nel bundle?
DiskTools Pro: consente di riparare, controllare e gestire al meglio il disco fisso del Mac, con funzioni quali derfammentazione, notifiche SMART, controllo dello stato dei dischi e possibilità di programmare operazioni di manutenzione a qualsiasi ora.
CrossoOver XI: applicazione che consente di eseguire alcune app e giochi Windows su Mac, senza dover installare il sistema operativo di Microsoft. Si tratta di una delle soluzioni più veloci e semplici per avere alcuni software Windows come il pacchetto Office anche sul proprio Mac.
Paperless: consente di digitalizzare i documenti di carta, grazie ad una gestione avanzata di scontrini, fatture, manuali, garanzie e qualsiasi altro documento importante.
Snaps Pro X: applicazione utile per registrare in video e audio tutto quello che accade sul Mac. Si tratta di un software molto apprezzato da chi deve effettuare dei tutorial o deve mostrare un prodotto realizzato su Mac. E’ anche possibile registrare semplici screenshot in sequenza.
PhotoBulh: consente di applicare dei watermark alle foto.
Blu-ray Player: software per riprodurre i Blu-ray su Mac, ovviamente se si dispone di un lettore compatibile.
MusicTube: permette di creare playlist dei video su YouTube e di creare un vero e proprio elenco dei brani che vogliamo ascoltare.
Gemini: utile per eliminare duplicati presenti su Mac, tramite un controllo automatico dei file doppi.
Elmedia Player Pro: riproduttore multimediale in grado di leggere tutti i formati video e audio più diffusi.
HoudahSpot: consente di gestire in maniera avanzata le ricerche su Mac, con possibilità di salvarle e visualizzarle in un secondo momento.
Il Mac Bundle 2.0 è disponibile da questo link.