Condividi file da USB drive a dispositivi Apple con il file server Kanex meDrive – La recensione di SlideToMac

L’accessorio che vogliamo proporvi oggi è il “Kanex meDrive”, un piccolo e compatto file server compatibile con i dispositivi iOS e OS X. Non richiede particolari conoscenze tecniche per poter essere utilizzato, può risultare comodo in varie occasioni e funziona con iPhone, iPad e Mac. Utile per condividere i files presenti su USB drive tra tutti i dispositivi Apple in nostro possesso, utilizzando la rete wifi di casa o ufficio.

Kanes meDrive iPad iPhone Mac

Anche oggi SlideToMac ha avuto modo di provare un utile accessorio compatibile con il mondo Mac. E’ la volta del Kanex meDrive, un file server compatto e piccolo in dimensioni con cui è possibile condividere i files presenti su una pennetta USB, visualizzandoli su più dispositivi Apple contemporaneamente. Per poter funzionare con iPhone e iPad, bisogna scaricare l’apposito software disponibile gratuitamente su App Store, realizzato dall’azienda Kanex. Il funzionamento è semplice e presto spiegato.

La nostra recensione completa è disponibile su iPhoneItalia.com. Troverete foto, alcuni video realizzati da Kanex e le nostre impressioni finali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori