Nuovo bundle MacPhun: 3 fantastiche app al prezzo speciale di 8,99$

MacPhun, nota software house che sviluppa app di fotografia, ha aperto un nuovo bundle. Fino al 25 Marzo avrete la possibilità di acquistare 3 fantastiche applicazioni di fotoritocco al prezzo speciale di 8,99$ anzichè 44,99$. Ma vediamo insieme quali sono.

bundle macphun

FX Photo Studio Pro

FX Photo Studio Pro ha tutto ciò di cui hai bisogno per far risaltare le tue foto. Combina e sovrapponi qualsiasi dei 172 effetti e degli oltre 20 bordi fotografici per creare l’immagine perfetta. Un’interfaccia completamente personalizzabile ti permette di visualizzare l’anteprima di ogni effetto, confrontare l’originale e le immagini risultanti, contrassegnare i preferiti e persino salvare le combinazioni di effetti come impostazioni predefinite. Progettata da professionisti nel campo della fotografia e dell’usabilità, l’interfaccia utente di FX Photo Studio ti assicura un semplicissimo editing delle foto. Il design semplice ed elegante fornisce un facile accesso a tutti gli strumenti di cui hai bisogno, senza mettere in disordine lo schermo e lasciandoti concentrare sull’immagine.

Gemini

Crediamo che tutti presto o tardi ci si ponga il problema di quanto spazio del nostro disco fisso stiamo occupando e quanto ce ne rimane prima di dover trovare qualche soluzione per ampliare i giga a nostra disposizione; ma spesso non si considera che una parte, talvolta anche considerevole, di memoria è occupata da files duplicati che in quanto tali sono completamente inutili. Vi sono in circolazione diverse applicazioni in grado di individuare i file duplicati ed oggi vi vogliamo parlare di una di queste: si tratta di Gemini.

Focus

focus

Focus è una delle migliori applicazioni di fotoritocco. Grazie a Focus avrete la possibilità di applicare dei bellissimi effetti, e rendere le foto come se fossero state scattate da un vero professionista.

Se siete interessanti all’acquisto del bundle, vi ricordo che avete tempo fino al 25 Marzo, disponibile qui al prezzo speciale di 7,19€!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)