La nuova promozione che vogliamo segnalarvi oggi riguarda il “Easter Giveaway del 2013”. La nota software house Digiarty MacXDVD mette in promozione gratuita, fino al 7 aprile 2013, il programma “MacX Video Converter Pro”. Troverete tutte le istruzioni per il download gratuito ed informazioni varie all’interno di quest’articolo.
MacXDVD è lieta di presentarvi il Easter Giveaway del 2013. Gratis per tutti gli utenti Mac il software MacX Video Converter Pro che potete scaricare accedendo all’apposita pagina macxdvd.com/giveaway. In primo piano, nel riquadro MacX Video Converter Pro, cliccate sul grande tasto “Get License Code”e si aprirà una nuova finestra con suggerimento per acquistare ulteriori software in forte sconto. Per procedere, invece, con il download gratuito di MacX Video Converter Pro, cliccate su “Download link”, avviate l’installazione ed utilizzare il codice di attivazione mostrato nella medesima “finestrella“. Da notare che bisogna attivare il software prima del 7 aprile 2013 ed, inoltre, non sono compresi gratuitamente nel pacchetto i futuri aggiornamenti.
Si tratta di un ottimo convertitore video per Mac che permette – appunto– di convertire facilmente i vostri video preferiti nei formati MKV, M2TS, AVCHD, H.264/MPEG-4 AVC, and SD video AVI, MPEG, MP4, H.264, MOV, FLV, F4V, RM, RMVB, WebM, Google TV, ecc. e compatibili anche per i dispositivi Apple come iPhone, iPad, iPod touch, ecc.
Nella medesima pagina troverete anche altri programmi in forte sconto:
- MacX DVD Ripper Pro che passa da $ 59.95 a $ 35.95;
- MacX DVD Video Converter Pro Pack che passa da $ 109.95 a $ 39.95;
- MacX Easter Video Converter Pack che passa da $ 134.95 a $ 45.95.
Ma non finisce qui: scorrendo la pagina fino in fondo, troveremo tre coloratissimi “Easter Eggs”. Passandoci sopra con il mouse, il cursore assumerà la forma di un martello. Cliccate su un nuovo e si aprirà una nuova finestra che vi consentirà di scaricare gratuitamente anche il software MacX iTunes DVD Ripper. Anche qui troverete il codice annesso.