Su 6Sicuro arriva il comparatore delle offerte ADSL

6sicuro annuncia il debutto di un nuovo strumento online che permetterà di risparmiare sulla tariffa dell’Adsl di casa o dell’ufficio.

adsl tariffe

Il nuovo sistema di confronto è disponibile all’indirizzo www.6sicuro.it/adsl e affianca il più noto comparatore di polizze RC Auto, che da 13 anni offre a milioni di italiani la possibilità di confrontare i prezzi delle principali compagnie e scegliere l’ assicurazione più conveniente e adatta alle proprie esigenze.

Caratterizzato da un’interfaccia semplice e intuitiva, il comparatore di tariffe ADSL si rivolge a tutti gli italiani che vogliono connettere a Internet il luogo dove vivono, studiano o lavorano e, allo stesso tempo, tutelare l’incolumità del proprio portafoglio.

Trovare l’offerta più vantaggiosa è molto semplice. L’utente può scegliere le caratteristiche del servizio ritenuto ottimale:

  • può specificare se desidera solo la connessione alla Rete, oppure se includere il traffico voce;
  • può scegliere tra tariffe a consumo oppure senza limiti;
  • può chiedere di visualizzare le offerte che prevedono chiamate telefoniche illimitate, oppure optare per quelle a consumo;
  • infine, può specificare la velocità di download preferita, da 1 a 100 Mbit.

Una volta inseriti tutti i dati, il sistema restituisce tutte le tariffe dei principali operatori ordinate per prezzo, dalla più economica alla più cara.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News