BuyDifferent: ultime 24 ore di sconti su upgrade, videocorsi e servizi di installazione

Ultime 24 ore di tempo per approfittare del Fuori Tutto di BuyDifferent, una iniziativa promozionale che, con cadenza annuale, propone prezzi scontati su una larga parte di prodotti a catalogo. Sino alle ore 12:00 di domani 15 marzo sarà possibile acquistare con sconti fino al 50%, upgrade e accessori per Mac,  videcorsi, e-book e servizi di installazione.

Schermata 2013-03-14 alle 11.53.56

Di seguito riportiamo i prodotti best seller del fuori tutto, come segnalati dall’azienda:

L’e-commerce italiano, oltre alla vendita di prodotti, negli ultimi mesi ha proposto con successo anche servizi di installazione per agevolare l’espansione delle macchine anche degli utenti meno esperti.

Pit Stop, è il servizio di upgrade itinerante per le città di Italia: dopo le 7 tappe invernali, procede il tour dei tecnici di BuyDifferent, che faranno tappa prossimamente a Bologna, Milano e Roma. L’installazione di qualsiasi tipo di upgrade è proposta in offerta a soli 9,90 euro.

Per gli utenti che invece volessero effettuare l’upgrade in tempi rapidi, BuyDifferent propone il nuovo servizio di upgrade a distanza che prevede il ritiro del proprio Mac a domicilio, la spedizione presso il laboratorio BD più vicino e la riconsegna entro 3-4 giorni lavorativi: in occasione del Fuori Tutto questo nuovo servizio è offerto a soli 19,90 euro, comprensivo di costi di ritiro e spedizione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori