MacX iPad DVD Video Converter Pack: 10.000 copie gratuite

La nuova ed interessante iniziativa offerta da MacX DVD comprende il tool “Kick Off Spring with Daily Giveaway – 10K Free Copies in Total”. Infatti, dal primo marzo e fino al 20 marzo 2013, tutti gli interessati potranno fare richiesta per ricevere una copia gratuita del software “MacX iPad DVD Video Converter Pack” (per un massimo di 500 copie al giorno).

MacX DVD Spring 2013

MacX DVD ha da poco avviato una nuova iniziativa regalando ben 500 copie giornaliere (per un totale di 10.000 copie) di MacX iPad DVD Video Converter Pack, un valido software per Mac solitamente acquistabile al prezzo di $ 59,95.

Il tool consente di convertire i vostri DVD in vari formati come MP4, H.264, MPEG-4, MOV, FLV, MP3, ecc., pensato appositamente per iPad e iPad mini.

Per potervi assicurare una copia gratuita, non dovete fare altro che collegarvi al sito MacX DVD, inserire il vostro nome ed email nell’apposito campo ed attendere il messaggio di conferma sulla vostra posta elettronica. Il messaggio conterrà il link diretto per il download del programma ed il codice per l’attivazione.

MacX DVD Spring pic1

Il programma dovrà essere attivato prima del 1 aprile 2013. Riceverete tutte le informazioni necessarie sulla vostra email.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News