A Week in a Post – 03/03/2013: il meglio della settimana su SlideToMac!

Torna anche oggi la rubrica A Week in a Post, appuntamento con il quale riassumiamo tutti i migliori articoli pubblicati dalla nostra redazione nell’ultima settimana. Gli articoli selezionati saranno sempre suddivisi in categorie ed in questo modo sarete sicuri di non esservi persi gli articoli più importanti del mondo Mac.

Notizie

Apple invia la Build 12D74 di OS X 10.8.3 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato una nuova Build, la 12D74, di OS X 10.8.3 agli sviluppatori.

os-x-12d74

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Apple blocca le precedenti versioni di Flash in Safari

Apple ha aggiornato Flash in Safari per impedire che vengano utilizzate di default precedenti versioni del plug-in. Sono interessati a questo update tutti gli utenti Lion, Mountain Lion, Leopard e Snow Leopard. L’aggiornamento è stato pubblicato in risposta alle recenti vulnerabilità scoperte in Flash e già corrette da Adobe, ma che potrebbero avere un impatto per quegli utenti che non aggiornano con regolarità il plug-in.

images

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Scoperta una nuova vulnerabilità di Java 

Se Java non esistesse, il Mac sarebbe sicuro da ogni tipo di attacco informatico. Purtroppo, invece, malgrado i rattoppi di Apple e la decisione di non renderlo attivo nativamente su OS X, continuano i problemi relativi al noto (e per ora indispensabile) plug-in di Oracle.

oracle_java-100026145-large

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Apple offre nuovi posti di lavoro per uno store a Roma

Apple vuole aprire il terzo store a Roma e cerca nuovi lavoratori.

Schermata 2013-03-02 alle 11.38.16

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

 

Tutorial

Come introdurre la funzionalità “Non Disturbare” presente sui terminali iOS su Mac

Anche voi come me adorate la funzione “Non disturbare” del vostro iPhone? Mac OS X ha una funzione “Non disturbare”, ma deve essere attivata manualmente nella parte superiore del Centro Notifiche, spostando gli avvisi e il pulsante Mostra Banner su OFF. Non sarebbe bello se si potesse programmare l’attivazione e la disattivazione in determinati momenti? Grazie a questa semplice guida, grazie ad Automator, saremo in grado di farlo in pochi passaggi.

Screen-Shot-2013-02-20-at-4.44.02-PM

 

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

Come cercare e recuperare immagini eliminate involontariamente su Mac

In questo post riportiamo un’interessante guida per la ricerca ed il recupero di immagini eliminate su Mac Os X, recentemente pubblicata su CultOfMac.

Time-Machine

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

 

Programmi

“SlideToMac Top 5″: le cinque migliori applicazioni di febbraio 2013

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento “le 5 migliori applicazioni DEL MESE” selezionate direttamente dallo staff di SlideToMac. Le applicazioni pubblicate su App Store sono in continua crescita e SlideToMac è sempre a caccia di novità da segnalare. In questa nuova rubrica riassumeremo le 5 migliori segnalazioni del mese riportate sul nostro blog (indipendentemente se si tratta di una nuova uscita oppure di un aggiornamento importante), selezionando quelle che secondo noi non possono assolutamente mancare sui nostri iDevice. Oggi vogliamo riproporvi le app: My Movies Pro, doo | Document Organizer, AppsBar e Radium 3.

My Movies Pro Mac pic0

 

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

 

Giochi

“Eymerich Inquisitore: la Peste” disponibile anche su Mac App Store

Dopo il successo della versione Mac e PC, “Eymerich Inquisitore: la Peste” è disponibile anche Mac App Store. La Peste è il primo capitolo di una saga tenebrosa ambientata nel medioevo al tempo della Santa Inquisizione, sviluppata da Ivan Venturi. Dieci ore di indagini in un mondo ambiguo che nasconde uno scrigno di segreti in attesa di essere rivelati.

mzl.mknpukyy.800x500-75

 

Continua la lettura di questo articolo cliccando qui.

 

Accessori

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News