Apple rilascia la build 10j868 di Mac OS X 10.6.7 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato recentemente agli sviluppatori una nuova beta di Mac OS X 10.6.7, il cui codice è 10j868. Sembra che anche nel caso di questa build non ci sia alcun bug o problema conosciuti.

Ormai si tratta della quarta build rilasciata in rapida successione rispetto alla precedente. Infatti, a seguito della prima e della seconda build, notiamo come le ultime due beta siano state rilasciate a stretto giro. Quella precedente a questa, la terza, è stata messa a disposizione degli sviluppatori solamente lo scorso 2 febbraio con la richiesta rivolta da Apple agli sviluppatori di rivolgersi ai punti focali Mac OS X, come Safari, Mac App Store, AirPort, Bonjour, SMB e i driver grafici.

Non è stata annunciata ancora la data di rilascio ufficiale della versione definitiva di Mac OS X 10.6.7, ma sembra proprio che la frequenza incessante con cui vengono pubblicate le beta per gli sviluppatori, assieme all’assenza di problemi noti nelle ultime build, faccia presupporre un’uscita, non troppo distante, della versione Golden Master.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X