BBC: premiato Jony Ive con una medaglia dallo show “Blue Peter”

La BBC ha premiato Jony Ive con una medaglia per il lavoro svolto come ispirazione per i più giovani.

badge

Il dirigente di Apple a capo del design, Jony Ive, è stato premiato con una medaglia d’oro dallo show per bambini della BBC chiamato “Blue Peter“; show guardato dallo stesso Ive da bambino ed il cui obiettivo è quello di incoraggiare i bambini a realizzare creazioni da oggetti comuni e presenti in qualsiasi abitazione.

Blue Peter è la trasmissione per bambini più longeva del mondo, essendo disponibile da oltre 50 anni, ed ha recentemente premiato Ive come riconoscimento per aver ispirato bambini in tutto il mondo. Questo riconoscimento in particolare viene dato alle persone che incoraggiano e ispirano i più piccoli a sviluppare i propri talenti. Durante un’intervista Jony Ive ha parlato di quanto amasse guardare lo show da bambino, ritenendo questo riconoscimento “assolutamente incredibile:”

Amavo il modo in cui c’erano dei prodotti che credevi non fossero più utili con la possibilità di riutilizzarli. Era fantastico.

Jony Ive è ritenuto comunemente uno dei dirigenti più importanti di Apple, famoso per il suo talento nella realizzazione di prodotti caratterizzati da un design elegante e accattivante.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News