Adobe ha rilasciato una nuova versione di Revel, un’app fotografica gratuita per Mac, iPad e iPhone, ti consente di avere tutte le tue foto a portata di mano, ovunque tu vada.
Revel, un’app fotografica gratuita per Mac, iPad e iPhone, ti consente di avere tutte le tue foto a portata di mano, ovunque tu vada. Una volta importate le foto, potrai accedervi ovunque. E poi potrai organizzarle utilizzando album e didascalie e renderle ancora più belle applicando filtri fotografici e controlli per l’illuminazione, la luminosità e la nitidezza. Puoi correggere le foto con strumenti per la rimozione degli occhi rossi e il ritaglio. E infine condividere le foto privatamente tramite le gallerie web di Revel oppure pubblicarle su Facebook, Flickr, Twitter e Tumblr.
Revel funziona proprio come l’e-mail. Tutte le foto vengono archiviate nel cloud in modo sicuro ed è possibile accedervi utilizzando l’app Revel su iPhone, iPad e Mac. Ma soprattutto, ogni operazione effettuata in Revel viene sincronizzata automaticamente su tutti i tuoi dispositivi personali, consentendoti di avere sempre a disposizione le foto e le modifiche più recenti, a prescindere dal dispositivo in uso.
Funzionalità principali:
- Accesso alle foto da qualsiasi posizione
- Backup automatico nel cloud delle foto caricate in Revel
- Organizzazione, modifica e condivisione di tutte le foto
- Creazione di splendide gallerie web che vengono aggiornate automaticamente
- Possibilità di scaricare un’apposita app Revel per iPhone, iPad e Mac e di utilizzare l’applicazione ovunque
La versione 1.9 aggiunge la correzione automatica per gli occhi rossi, la possibilità di condividere foto e inserire commenti e l’opzione per integrare Facebook nell’app.
Adobe Revel è disponibile gratuitamente su Mac App Store.