Iomega StorCenter PX12-400R Network Storage Array oggi disponibile con capacità da 48 TB

Da oggi il nuovo Iomega StorCenter px12-400r Network Storage Array, una soluzione rackmount che integra la tecnologia storage EMC e ideale per lo storage di rete in aziende di piccole e medie dimensioni, uffici remoti e realtà distribuite, è disponibile con capacità di 48TB (12 dischi x 4TB).

Schermata 2013-02-07 alle 11.00.51


Lo StorCenter px12-400r utilizza il processore Intel Core i3 3.3GHz Ivy Bridge per supportare carichi di lavoro particolarmente impegnativi, come ad esempio la virtualizzazione, la deduplica, la gestione di database e la videosorveglianza. Le altre funzionalità di questa soluzione includono una memoria DDR3 da 4GB, quattro porte Ethernet 10/100/1000 Mbps e supporto per  connettività 10GbE tramite scheda PCI opzionale (venduta separatamente).

Disponibile in configurazioni senza disco (0TB), parzialmente popolate e completamente popolate, lo StorCenter px12-400r è certificato per l’utilizzo con un’ampia gamma di HDD Server Class da 1TB, 2TB, 3TB e 4TB, raggiungendo una capacità storage massima di 48TB. Lo StorCenter px12-400r è compatibile con diverse piattaforme di virtualizzazione, incluse VMware vSphere 5.0, Citrix XenServer, Windows Server 2003, Windows Server 2008 e Windows Server 2008R2.

Lo StorCenter px12-400r integra nativamente il software McAfee VirusScan Enterprise, fornendo alle piccole aziende protezione completa da virus e altre minacce informatiche. McAfee VirusScan Enterprise è un prodotto per la sicurezza degli endpoint che non richiede un server esterno.

E’ inoltre incluso EMC Atmos Cloud Connector, che permette agli utenti di effettuare il backup e di condividere i dati utilizzando i dispositivi per lo storage di rete di Iomega come fonte e la tecnologia cloud Atmos come target. Gli utenti possono impostare le cartelle cloud e configurare le attività affinché i dati vengano automaticamente copiati su qualsiasi cloud Atmos.

StorCenter px12-400r supporta nativamente Avamar di EMC per la deduplica all’origine con analisi dei dati organizzati in segmenti di sotto-file, eliminando i dati ridondanti dal flusso di backup, ottimizzandolo, e consentendo agli uffici remoti e alle sedi distaccate di raggiungere livelli avanzati di protezione dei dati nelle operazioni di backup.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori