Presentati durante il MacWorld 2013 due monitor portatili: uno per iPad e l’altro per Mac

Secondo quanto riportato su Tuaw, pare che durante il MacWorld di quest’anno la MMT Mobile Monitor Technologies abbia presentato due curiosi monitor portatili, uno per iPad ed uno per Mac.

mmtscreenshot2343Come accennato in apertura, durante il MacWorld 2013 la MMT, Mobile Monitor Technologies ha presentato due diversi tipi di monitor portatili USB, uno per iPad ed uno per Mac. Ciascuno di essi è realizzato in alluminio e secondo quanto riferito dai ragazzi di Tuaw trasmette una sensazione di buona qualità. C’è un modello con un tastierino numerico ed uno (quello che vedete sopra) che lascia vedere lo schermo dell’iPad; quest’ultimo dovrebbe essere utile per le presentazioni.

Il modello “Monitor2Go” per iPad è qualcosa di simile ad un case anche se non lo è affatto, esso, infatti, integra un monitor che può essere ruotato di 180 gradi, consentendo all’utente di mostrare ciò che viene visualizzato su iPad anche a chi si trova seduto di fronte. Ci sono anche una presa USB ed una HDMI.

MMT offers a mobile monitor for your Mac or iPad

Il Monitor2Go dispone di una risoluzione di 1,366 x 768 ed è commercializzato per  299 $, mentre la versione da 1,600 x 900 è in vendita per 329$. Entrambi gli schermi hanno una diagonale da 15.6 pollici e supportano iPad 2 e iPad 3, con appositi slot per entrambi.

Il Field Monitor Pro, che potete vedere sotto, invece, è la versione per Mac che integra nel telaio di alluminio un tastierino numerico.

Secondo la MMT,  è possibile collegare via USB fino a sei monitor.

Anche il Field Monitor Pro include la connessione USB e HDMI e dispone di una risoluzione di 1,366×768 su uno schermo da 15.6-pollici. In questo caso il  prezzo è stabilito in 289$.

MMT offers a mobile monitor for your Mac or iPad

Attualmente non abbiamo maggiori notizie riguardanti questi due monitor portatili, ma se dovessimo averle ve le comunicheremo.

Via

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News