Yazsoft Mini-Bundle torna in promozione ma… fino a domani!

ShareTool, PlayBack, Attachments Menu e UnBlunder acquistabili con il 67% di sconto nella loro ultima “incarnazione”.

yazsoft_bundle_deals

1 febbraio all’insegna del bundle grazie alla nuova promozione, o meglio rinnovata…, proposta da MacUpDate e Yazsoft che rispolverano 4 cavalli di razza, opportunamente tirati a lustro, con un’offerta che permette di farne man bassa per soli 19,99 dollari anziché i $60 da “calcolatrice”.

I programmi in promozione, di cui conosciamo vita-morte-pregi-e difetti (spulciate nelle nostre news per approfondimenti specifici su ciascuno) sono:

  • UnBundler, programma con cui è possibile, entro dovuti limiti, non trattandosi di un’utility per il recovery forense…, recuperare file cancellati per distrazione o leggerezza, anche a distanza di giorni. Per funzionare il programma deve essere installato perché crea come un secondo cestino in cui finisco i file svuotati dal primo (prezzo di partenza, 8 dollari);
  • PlayBack, tra le utility di riferimento della compagnia, è un’applicazione per lo streaming audio/video con supporto per i formati in alta risoluzione (HD MKV), l’integrazione con i software “multimediali” piu’ comuni su Mac (iTunes, iPhoto, Aperture, …), l’ottimizzazione dinamica della banda per garantire sempre un framerate costate e molte, molte, altre feature (è un 4 stelle di valutazione). Prezzo: 12 dollari.
  • ShareTool, confezionato su misura per Mac OS X e OS X, ShareTool è l’applicazione consigliata nel caso in cui si desideri condividere dati o accedere a risorse esterne in modo sicuro, in modo semplice e rapido/veloce: pur spingendo sul fattore sicurezza e protezione, gli algoritmi per il trasferimento dei dati messi a punto da Yazsoft sono in grado di garantire prestazioni velocistiche paragonabili a VPN allestite con infrastrutture dedicate, con la differenza che qui il prezzo della licenza è soli 12 dollari e non serve un reparto IT per configurarlo.
  • Attachments Menu, software 5 stelle della rassegna, pluripremiato, apprezzato, usato, acquistato… un’applicazione, per sintetizzare, che senza troppi fronzoli fa esattamente ciò per cui è progettata ed in modo impeccabile: ispezionare la nostra posta su Mail, individuare gli allegati e raccoglierli in modo ordinato e di facile ricerca ove desiderato. Per semplificare l’interazione con Attachments Menu, inoltre, gli sviluppatori hanno creato un’icona dedicata nella Barra dei Menu con cui è possibile, a colpo d’occhio/click, accedere agli allegati indicizzati.  Altri 8 dollari, risparmiati…

 

La promozione ha validità fino a domani ed è possibile aderirvi o scaricare una versione dimostrativa delle singole applicazioni a partire da questa pagina.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte