RapidWeaver Theme Set 1.0: due temi, un libro e un corposo sconto per allietare un weekend “innevato”

La nostra penisola è a tinta unita e le temperature glaciali ma a riscaldarci nonostante le “ottimizzazioni” di Apple, ci sono i nostri Mac e le promozioni con cui acquistare software di qualità a prezzi da discount.

19-01-2013 08-32-52

Libri, studio e fine settimana sono un trittico che non va proprio a braccetto, anzi… però nel nostro caso c’è un “ma” e di quelli che pesano: stiamo difatti parlando della promozione che ci accompagnerà nel corso del fine settimana, fino a lunedì, e che potrebbe farci trascorrere con gusto due giorni già etichettati da bollino rosso per gli spostamenti: MacUpDate e RealMacSoftware alla modica cifra di 24,99 dollari, poco piu’ di 20 euro, hanno confezionato un bundle che, in altri tempi (ieri e dopodomani per evitare qualunquism…) avrebbero richiesto ben 72 dollari, 54 euro del nuovo conio, poiché alieni allo sconto del 65% di cui la promo.

Nel RapidWeaver Theme Set 1.0 troviamo, difatti, due fra i temi (template) piu’ gettonati per RapidWeaver, storico applicativo per lo sviluppo visuale di siti Web, California

19-01-2013 08-32-52

e Carpe Diem

19-01-2013 08-33-12

di cui il primo fornito con oltre 67 stili di personalizzazione ed il secondo equipaggiato con  62 pulsati dedicati ai social network 5 famiglie di font fra cui scegliere. I due temi sono naturalmente compatibili con l’HTML5 e sul fronte CSS aderiscono alle specifiche della revisione 3.

Se ci fermassimo ora, già avremmo ampiamente ripagato il prezzo del biglietto ma la promozione va oltre…

19-01-2013 08-33-36

A Visual Guide for Learning RapidWeaver 5“, di J.H.Hawes, un vero e proprio guru in materia che con tutorial fotografati, passo dopo passo, consente di sviscerare a dovere ogni funzionalità di RapidWeaver senza dover sorbirsi tecnicismi (che comunque ci sono ma opportunamente dosati) o monologhi fini a sé stessi. In aggiunta all’analisi del programma, l’autore si sofferma anche sul SEO, sul modo in cui poter dare visibilità al sito e sul modo in cui sia piu’ opportuno, a seconda del target a cui indirizzato, pubblicarlo. La versione digitale da sola avrebbe un costo di 12 dollari per cui… senza ulteriori indugi, rimandiamo direttamente alla pagina dell’offerta che, lo ripetiamo, avrà termine lunedì.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Internet