Psychoban, un interessante puzzle game per Mac

In questo gioco vi parliamo di Psychoban, un titolo realizzato dai creatori di Falling Fred.

psychoban_mac
VEDI SU APP STORE

Psychoban è un gioco per iOS sviluppato da Dedalord, lo stesso sviluppatore che ha realizzato altri titoli già noti agli utenti come ad esempio Falling Fred. Si tratta di un interessante puzzle game ispirato ad alcuni classici come Sokoban capace di offrire un’ambientazione originale ed un’esperienza di gioco molto coinvolgente. Il gameplay è molto curioso ed il nostro obiettivo sarà quello di affrontare una serie di sfide che metteranno a dura prova la nostra “salute mentale” – a detta degli sviluppatori.

L’interfaccia è semplice ed intuitiva: si tratta un sistema che ci consentirà di impartire degli ordini a Mental Dude, che in tutta risposta eseguirò quanto gli avremo detto; il tutto con uno schema naturale ed ottimizzato per Mac. Il titolo ci metterà all’interno dei cinque più strani ospedali mentali, facendoci entrare a far parte della loro spaventosa storia.

psychoban_mac2

livelli sono in totale 60 ed ognuno sarà più difficile da risolvere di quelli precedenti. In termini di contenuti il titolo risulta essere particolarmente preparato ed infatti gli sviluppatori hanno incluso diverse modalità di gioco, che ci obbligheranno a ragionare per raggiungere la libertà. Uno degli aspetti più interessanti del gioco è senz’altro la grafica tridimensionale che ci aiuterà ad avere una visione di tutto il livello e dei suo ostacoli.

Psychoban è disponibile sul Mac App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)