12 Giorni di Regali iTunes: ecco la dodicesima sorpresa di Apple!

È da poco scoccata la mezzanotte ed è disponibile all’interno dell’applicazione “12 Giorni di Regali iTunes” un nuovo contenuto gratuito che Apple offre ai suoi utenti. Curiosi di scoprire cosa ci ha riservato l’azienda di Cupertino per la giornata odierna? Scopriamolo insieme!

Schermata-2012-12-14-alle-10.51.23

Come dodicesimo regalo della promozione “12 Giorni di Regali iTunes”, Apple ha scelto di offrire come download gratuito a tutti i suoi clienti il gioco Shark Dash di Gameloft per iPhone, iPod touch e iPad.

VEDI SU APP STORE

Shark Dash un gioco molto coinvolgente con una grafica in stile cartone animato davvero unica, che ha per protagonisti alcuni adorabili squali giocattolo e una serie di paperelle di gomma malvagie. Gli utenti potranno contribuire alla conservazione degli squali attraverso nuovi contenuti esclusivi che saranno disponibili nel gioco, tra cui la nuova skin “Fintastic” per Squaly.

squali-gameloft

Segue la descrizione ufficiale del gioco che è possibile leggere su iTunes e App Store:

Scopri il nuovo puzzle fisico per eccellenza! Shark Dash è un gioco avvincente che porta i puzzle fisici a tutto un altro livello grazie a grafiche simili ai cartoni animati e a spettacolari e simpatici personaggi!

Squaly e i suoi amici squali di gomma vivevano felici e contenti nella vasca. Ma un giorno, un gruppo di vili paperelle portò il subbuglio nel loro mondo. Queste paperelle, un po’ su di giri a causa degli agenti chimici che le compongono, ora non fanno che prendersela con gli squali e giocare tiri mancini come se la vasca fosse loro. Ma quando le paperelle rapiscono Sally, la fidanzata di Squaly, i nostri eroi passano all’azione! Partecipa a questa avventura pazzesca attraverso vasche insidiose in tutto il mondo, salva Sally e sbarazzati di queste papere rimbambite!

FARE IL BAGNO NON È MAI STATO PIÙ DIVERTENTE
• Una giocabilità eccezionale: trascina e rilascia la coda dello squalo con il dito e lancialo verso le paperelle!
• Fai fuori tutte le paperelle, raccogli tutte le monete e completa il livello con il minor numero possibile di mosse per ottenere 3 stelle! Usa le stelle per sbloccare nuovi livelli!
• La tua ultima mossa non ti soddisfa? Annullala e riprova!

UN VIAGGIO INCREDIBILE NELLE VASCHE DI TUTTO IL MONDO
• Affronta 96 livelli: altri livelli saranno disponibili con gli aggiornamenti successivi!
• Visita 4 ambientazioni diverse, dall’antica Roma al lontano Giappone!
• Completa tantissime missioni e sblocca tanti obiettivi!

INCONTRA LA BANDA DI GIOCATTOLI DI GOMMA PIÙ TOGA IN CIRCOLAZIONE
• Sqaly, il nostro eroe e intrepido leader della banda di squali di gomma
• Spady, il suo incredibile muso a sega può tagliare e far cadere oggetti pesanti sulle pestifere paperelle
• Marty, che usa il colpo saltellante per saltare in aria e colpire le paperelle con traiettorie inattese
• Suby, il gemello di Squaly, un giocattolo tranquillo e riflessivo che adora nuotare nelle profondità della vasca per stanare le paperelle… ovunque si trovino!

Colleziona abbastanza monete e potrai cambiare l’aspetto dei tuoi squali!

Se siete interessati potete procedere con il download del contenuto direttamente dall’iPhone, attraverso l’applicazione “12 Giorni di Regali iTunes” che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes/App Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

Con questo regalo si conclude, anche per quest’anno, la promozione “12 Giorni di Regali iTunes” di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News