12 Giorni di Regali iTunes: ecco la settima sorpresa di Apple!

È da poco scoccata la mezzanotte ed è disponibile all’interno dell’applicazione “12 Giorni di Regali iTunes” un nuovo contenuto gratuito che Apple offre ai suoi utenti. Curiosi di scoprire cosa ci ha riservato l’azienda di Cupertino per la giornata odierna? Scopriamolo insieme!

Schermata-2012-12-14-alle-10.51.23

Come sesto regalo della promozione “12 Giorni di Regali iTunes”, Apple ha scelto di offrire come download gratuito a tutti i suoi clienti il pacchetto Toy Story Toons. All’interno di questo “pacchetto regalo” troviamo due mini-film in HD (eventualmente disponibili anche in SD) ossia “Toy Story Toons: Small Fry” e “Toy Story Toons: Hawaiian Vacation”. I due mini-film durano rispettivamente 7 e 6 minuti.

Schermata 2013-01-01 alle 01.06.53

Se siete interessati potete procedere con il download del contenuto direttamente dall’iPhone, attraverso l’applicazione “12 Giorni di Regali iTunes” che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes/App Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

Ricordiamo che l’appuntamento con l’ottavo regalo di “12 Giorni di Regali iTunes” è fissato per domani, 2 gennaio 2013.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News