Paragon in promozione fino alla vigilia…

Tornano le utilities Paragon, aggiornatissime e scontate del 50%!

11-08-2012-08-24-44

L’aquila della nota multinazionale (perché guardando nel suo profilo tanto è, con sedi in ben 4 Nazioni) Paragon Software Group spicca il volo nuovamente sulle nostre pagine per una promozione che sotto i riflettori del Natale, potrebbe rivelarsi il regalo perfetto per i nostri Mac o amici “smanettoni”.

Il Paragon Mini-Bundle!, versione 10.0.1, propone esattamente il medesimo bundle a cui mesi addietro abbiamo dato spazio, ovvero tre utilities tripla A con cui poter gestire al meglio il Mac ed ampliarne la compatibilità verso il mondo Windows.

All’interno del package troveremo:

  • NTFS for Mac OS X, il driver definitivo per permettere a Mac OS X (ed OS X) di gestire agevolmente partizioni Windows formattate in NTFS (le FAT32 sono gestite in modo nativo). La compatibilità viene estesa soprattutto sul fronte della scrittura, da sempre un tallone d’Achille, ma anche la lettura ne beneficia notevolmente. Rispetto al bundle precedente, questa versione viene riproposta con miglioramenti sul fronte delle prestazioni (lettura/scrittura) e della compatibilità, con un occhio di riguardo all’aggiornamento apportato da Microsoft con l’uscita di Windows 8.
  • Camptune X, invece, è dedicato a BootCamp, o meglio alle partizioni create per gestire i sistemi operativi presenti: sappiamo bene che definite le dimensioni delle partizioni, nel caso in cui si volessero apportare variazioni (ad esempio attribuire piu’ spazio) sarebbe necessario rifare tutto da principio, ovvero eseguire un backup dei dati quindi procedere a nuovo partizionamento. Questo un tempo… perché Camptune X permette rapidamente e con sicurezza di svolgere questo compito in una manciata di minuti! 
  •  HFS+ for Windows, invece, permette ad utenti con sistema operativo microsoftiano di accedere ai dati salvati all’interno di partizioni formattate in HFS+, il formato nativo adottato da Mac OS X (OS X), sia in lettura che in scrittura.
Il bundle è proposto da MUPromo in collaborazione con Paragon al prezzo 29.95 dollari anziché $60. Per accedere alla promozione visitate questa pagina tuttavia…
xmas_2013
… anche la stessa Paragon sta proponendo sul proprio sito delle offerte, interessanti soprattutto nel caso in cui si abbia necessità di licenze in volumi quindi… la navigazione potrebbe continuare su questi lidi!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News