iSkysoft rende gratuito “Video Editor for Mac”, ma solo per un breve periodo

Anche iSkysoft vuole augurare un felice “Merry Christmas” a tutti gli utenti regalando un ottimo software  denominato “Video Editor for Mac” che, grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, consente di realizzare bellissimi video e condividerli facilmente con amici e parenti. Attualmente, la promozione è riservata unicamente agli utenti Mac, ma nei prossimi giorni partirà un’offerta anche per gli utenti Windows.

iSkysoft

Se state cercando un video editor da utilizzare per il vostro Mac, iSkysoft potrebbe avere una valida soluzione alle vostre esigenze e per di più anche gratis. Stiamo parlando di Video Editor for Mac, ora disponibile gratuitamente sulla pagina ufficiale iSkysoft dedicata al giveaway. La promozione è valida solo per un breve periodo, precisamente fino al 16 dicembre 2012.

Per poter scaricare gratuitamente il software in questione, non dovete fare alto che recarvi sull’apposita pagina che trovate qui, inserire il vostro nome, indirizzo email ed attendere un messaggio direttamente sulla vostra posta elettronica con tutte le informazioni necessarie per il download. Se il messaggio tarda ad arrivare, controllate anche la cartella SPAM.

Video Editor for Mac consente di editare facilmente i vostri video preferiti, ruotare, ritagliare, aggiungere vari filtri come sfocature, mosaico, tilt-shift e tanti altri ancora. Al termine, contenti del risultato ottenuto, potete condividere il tutto con i vostri amici e parenti, oppure salvare il file multimediale direttamente sul vostro computer.

Attualmente, la promozione è riservata unicamente a tutti gli utenti Mac, ma solo fino al 16 dicembre è possibile scaricarlo gratuitamente. Dal 17 dicembre in poi, invece, toccherà agli utenti Windows a cui è stata riservata l’offerta Video Converter for Windows.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte