iTunes 11 si aggiorna e risolve alcuni problemi

Apple ha da poco aggiornato iTunes 11 alla versione 11.0.1 risolvendo alcuni bug e migliorando l’affidabilità del programma.

A due settimane dal lancio di iTunes 11, Apple ha rilasciato il primo aggiornamento del suo nuovo player per Windows e Mac (iTunes 11.0.1) andando a correggere le imperfezioni segnalate dagli utenti. L’aggiornamento va a correggere dei bug generici tra cui alcuni relativi ad iCloud (determinate librerie non apparivano sempre nel player) e un problema relativo al pulsante di AirPlay che non appariva in alcuni casi. Apple comunica di aver anche migliorato la risposta delle librerie degli utenti nel nuovo iTunes 11.0.1.

L’aggiornamento reintroduce, inoltre, l’opzione per visualizzare i contenuti duplicati presenti nella libreria di iTunes, una funzione molto richiesta dall’utenza e che era presente su iTunes 10.

L’aggiornamento di iTunes può essere scaricato tramite il Mac App Store o utilizzando l’Utility di Aggiornamento Software. Ben presto i link per il download saranno disponibili anche sulla pagina ufficiale di iTunes sul sito Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti