55 nuovi paesi hanno iTunes Store

Apple ha annunciato la disponibilità di iTunes Store in 55 nuovi paesi.

Sull’iTunes Store sarà possibile trovare artisti locali fra cui Elka in Russia, Sezen Aksu in Turchia, AR Rahman in India e Zahara in Sudafrica, artisti internazionali come Beatles, Taylor Swift e Coldplay, e musicisti classici di fama mondiale fra cui Lang Lang, Yo Yo Ma e Yuja Wang. I clienti potranno scegliere fra oltre 20 milioni di brani da acquistare e scaricare dall’iTunes Store.

Sull’iTunes Store gli appassionati di cinema di questi paesi potranno ora noleggiare o acquistare un’ampia raccolta di film, molti dei quali disponibili nel formato HD, dei più importanti studi cinematografici fra cui 20th Century Fox, Sony Pictures Home Entertainment, The Walt Disney Studios e Warner Bros. Pictures, oltre ai principali distributori locali.

L’iTunes Store, disponibile in 119 Paesi consente di scoprire, acquistare e scaricare musica online legalmente su iPhone, iPad, iPod, Mac e PC. Tutta la musica sull’iTunes Store è in iTunes Plus, il formato Apple senza DRM e con codifica AAC a 256 kbps di alta qualità per un audio pressoché indistinguibile dalla registrazione originale.

iTunes nella nuvola consente  poidi scaricare la musica iTunes precedentemente acquistata su tutti i propri dispositivi iOS senza alcun costo aggiuntivo; e i nuovi acquisti possono essere scaricati in automatico su tutti i dispositivi. Inoltre, ci sono vantaggi anche per la musica non acquistata sull’iTunes Store: con iTunes Match, un servizio che archivia l’intera libreria musicale in iCloud, i clienti possono accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo iOS a tutta la loro musica. iTunes Match è disponibile per l’acquisto nei nuovi Paesi aggiunti oggi.

iTunes Store è quindi da oggi disponibile in 155 paesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News