Gli iMac 27” potrebbero non arrivare entro Natale

Gli iMac da 27” potrebbero non arrivare per Natale. Questo è quello che emerge da alcuni ordini che sono stati effettuati nella serata di oggi (poche ore fa) e che ci sono stati segnalati.

Se per gli iMac da 21.5, probabilmente vi è ancora la possibilità di riceverne un modello prima dell’arrivo del tanto atteso Natal, per il fratello maggiore, le cose potrebbero non andare così bene.

Alcuni ordini effettuati poche ore fa, infatti, riportano come data di consegna direttamente gennaio 2013. Un ritardo dovuto anche alle festività Natalizie che però lascierà con l’amaro in bocca i futuri possessori di questo modello di iMac.

Attualmente l’Apple Store indica, infatti, un’attesa di 1-3 giorni lavorativi per le versioni standard di iMac da 21,5, ma se si modifica l’odine con qualche aggiunta, come fatto da noi questa mattina, l’ordine viene ritardato verso il 20 di Dicembre. Per quanto riguarda gli iMac da 27 pollici, invece 3-4 settimane, che, considerando le varie festività del mese di Dicembre, fanno slittare la consegna dopo la fine dell’anno. Staremo a vedere!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iMac