Se i creatori di Minigore, Ice Rage, Death Rally ed Aqua Globs si mettano insieme ai team di sviluppo di Angry Birds e di Trine 2 il risultato non può che essere degno di nota e dopo più di un anno di successi su piattaforma iOS, dove per diversi mesi ha occupato i primi posti delle classifiche, il Barone centauro di Mountain Sheep approda su Mac per intrattenerci con capriole, salti e giri della morte a tutta velocità e un po’ di ironia.
Lo scopo del gioco è quello di guidare un impavido motociclista, in sella con il suo gattino, per i più svariati livelli di gioco composti da trappole mortali, giri della morte ed esplosivi. Gli sviluppatori hanno creato 100 livelli suddivisi su 4 difficoltà ed oltre 300 sfide, e per rendere infiniti longevità e divertimento hanno dotato Bike Baron di un utile editor di livelli che vi consentire di creare i vostri scenari personalizzati e di condividerli con gli altri giocatori; attualmente è possibile potenziare la propria esperienza ludica con oltre 300.000 custom level.
Bike Baron è disponibile sul Mac App Store per 4,49€ ed è possibile scaricarlo da questo link. Il gioco non è attualmente compatibile con OSX 10.6 ma il problema verrà risolto tempestivamente nel prossimo aggiornamento.